e-duesse.it / News / Distribuzione / Nasce Vision.Biz, il nuovo progetto editoriale di Duesse Communication

navigation

Nasce Vision.Biz, il nuovo progetto editoriale di Duesse Communication

Nasce Vision.Biz, il nuovo progetto editoriale di Duesse Communication

Il magazine B2B è stato presentato al Mido, la fiera di riferimento del settore dell’occhialeria

Duesse Communication lancia un nuovo progetto editoriale, Vision.Biz, dedicato al mercato dell'occhialeria. Il nuovo magazine B2B è stato presentato al Mido, la fiera di riferimento nel settore, tenutasi a Milano dal 23 al 25 febbraio. «Il perché della nascita di una nuova rivista che vada a presidiare il settore è che esso, pur caratterizzato da un alto potenziale - determinato da un lato dall’invecchiamento medio della popolazione e dall’altro dall’uso di device digitali che determina disturbi visivi spesso in fase precoce - sta vivendo una fase di radicale cambiamento, determinato dalla rivoluzione digitale e dall’evoluzione dei consumatori. Vision.biz si propone quindi di approfondire questo e molto altro attraverso inchieste, approfondimenti e case history. Il tutto con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie, che pensiamo possano contribuire alla crescita del mercato degli occhiali e delle lenti», ha dichiarato l’editore Vito Sinopoli.
Vision.Biz è rivolto al target degli ottici presenti sul territorio italiano ed è distribuito gratuitamente in oltre 11.000 punti vendita e disponibile per il download negli store digitali iOS e Android.

Contenuti correlati: vision.biz

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.