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Nova, socio Euronics, in campagna con "Tecnologia superconveniente"

Nova, socio Euronics, in campagna con "Tecnologia superconveniente"

Con l’inaugurazione di due shop in shop all’interno degli Upim Pop romani cresce anche la diffusione del retailer sul territorio

Nova spa, socio romano del gruppo Euronics, ha lanciato oggi la campagna promozionale "Tecnologia superconveniente" con sconti fino al 20%; operazione che terminerà il prossimo 10 ottobre. Roberto Ferrera, direttore generale della società, ha dichiarato: “Sull'onda del successo della campagna nazionale "Porte aperte alla tecnologia" ne abbiamo voluto cavalcare il tema dominante enfatizzando un aspetto come la tecnologia, forte stimolo per i consumatori, abbinandolo all'opportunità di un importante sconto”. L’operazione sarà sostenuta da un volantone distribuito in 1,5 milioni di copie, da una campagna filotramviaria e da 500 poster 4 x 3. “Il cumulo delle attività verso il mercato come le nuove aperture e le molteplici iniziative promozionali, hanno prodotto un incremento del tasso di copertura del nostro bacino servito” ha dichiarato Ferrera: “Manteniamo così il nostro impegno a perseguire l'obiettivo di dare un servizio ai nostri clienti in termini di diffusione dei p.v. sul territorio unitamente ad un corretto livello di offerta e competitività”. Stefano Caporicci. Presidente di Nova spa, ha voluto poi aggiungere: “Per ultimo, ma non per importanza, vogliamo sottolineare le due nuove aperture di Euronics City presso i due nuovi format Upim Pop inaugurati recentemente a Roma (in Piazza S. Maria Maggiore e via Tuscolana, ndr). I risultati in termini di pedonabilità in questi shop in shop sono stati al di sopra di qualsiasi più rosea aspettativa. Nel primo week end abbiamo complessivamente venduto oltre 1.500 articoli ed abbiamo stimato in oltre 6.000 i visitatori che sono transitati nelle nostre aree”. Caporicci sul progetto di partnership con il gruppo Coin nel nuovo concept degli store Upim Pop ha dichiarato: “il progetto lanciato corrisponda alle aspettative di una clientela che predilige, e quindi privilegia, quei negozi facilmente raggiungibili, posti in aree fortemente commerciali. Tali p.v. sono l'esatta espressione dei negozi di prossimità che nelle grandi aree metropolitane tornano ad avere successo a scapito dei Centri Commerciali ove il consumatore rischia di perdere il valore dei rapporti interpersonali. A ciò si aggiunge” continua Caporicci, “la forza dell'insegna Euronics City con tutto ciò che racchiude in termini di immagine e di notorietà dell'insegna capofila”.

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