e-duesse.it / News / Distribuzione / OXYGEN PURIFICA L’ARIA, MENTRE AMBIFLEX ELIMINA L’UMIDITÀ DALLA TUA CASA

navigation

OXYGEN PURIFICA L’ARIA, MENTRE AMBIFLEX ELIMINA L’UMIDITÀ DALLA TUA CASA

-

Durante questa stagione ci ritroviamo spesso a fare i conti con l’allarme smog, l’inquinamento, le polveri sottili. Ma anche con alti livelli di umidità, che rendono difficile la vita quotidiana negli spazi chiusi. Dobbiamo quindi fare più attenzione all’aria che respiriamo, soprattutto a casa o all’interno degli ambienti che frequentiamo, e preoccuparci di migliorarne la qualità.

 

In aiuto arrivano i purificatori Oxygen™ di Electrolux che catturano smog e particelle inquinanti (PM2.5 e PM10) e si prendono cura di tutta la famiglia. Dotati del sistema purificante Pure Source™, catturano anche il 99,99% di pollini, allergeni, virus e batteri. Si riduce poi il rischio di contrarre micosi o infezioni, dato che trattengono spore di muffe e funghi.

 

E in caso di frequenti temporali e pioggia a catinelle? Con il deumidificatore Ambiflex di Electrolux controlliamo l’umidità dell’aria in tutta la casa e in maniera intelligente. Grazie alla sua modalità dry infatti, deumidifica continuamente per 2 ore, fino a quando l’umidità dell’ambiente non scende al 45%. E se i panni non si asciugano? L’utilissima funzione dedicata di asciugatura bucato ci salva!

 

Ma Ambiflex vanta numerose altre carte vincenti: un’ampia tanica da 3 litri, la possibilità di scarico continuo dell’acqua di condensa e il controllo automatico dell’umidità, che mantiene la stanza all’interno di un range tra il 45% e il 55%, prevenendo la crescita batterica. Il suo ionizzatore abbatte le impurità dell’aria e intrappola gli allergeni, mentre le sue pratiche ruote anti graffio lo rendono facilmente manovrabile e posizionabile ovunque in casa.

 

In autunno e inverno, soprattutto in caso di maltempo e forte inquinamento, è bene quindi occuparsi della propria casa e ricreare un ambiente sano e salubre, grazie agli elettrodomestici Electrolux.