navigation

Famosa festeggia la prima volta in tv di Piny e Mutant Busters

Una serata evento presso la Terrazza Martini a Milano. Così l’azienda spagnola ha celebrato il debutto su Frisbee e K2 delle due nuovissime serie animate loro dedicate

Trasformare il pancione in opera d’arte

Un’opportunità per il retailer del Normal Trade della Prima Infanzia. L’intervista all’artista e artigiano Walter Marinello


Una bussola per orientarsi nel mondo del 4.0

Intervista a Renata Borgato, autrice con Paola Cristiani e Valentina Andreoli del libro “L’ABC del 4.0” che mira a offrire le informazioni da cui partire per migliorare la propria comprensione del cambiamento inarrestabile innescato dal 4.0


L.O.L Surprise! vince il Toy of the Year Award

Il brand di MGA Entertainment ha conquistato anche il titolo di Doll of the Year, License of the Year e Playset Toy of the Year


Disney annuncia un lancio globale senza precedenti

Per i prodotti ispirati a Star Wars e Frozen 2, in arrivo nei negozi a partire dal 4 ottobre


A ciascuno la sua festa

La case history di Le Bloom nelle parole dell’ideatrice del progetto Cécile Gautier


NPD Group, vendite globali Toy a -2% nel 2018

Le dichiarazioni di Frédérique Tutt, Global Toys Industry Analyst della società di ricerca


Nuovo corner Disney Store da Coin a “I Gigli”

Giovedì 14 febbraio l’inaugurazione a Campi Bisenzio (Firenze)


QualitĂ , affidabilitĂ  e sicurezza

Ecco le parole d’ordine di NewRay per il 2019. La parola ad Alan Dondoni, General Manager e Amministratore Delegato dell’azienda


Decimo anniversario per Cranio Creations

L’intervista a Lorenzo Tucci Sorrentino, Ceo dell’azienda


Amazon: “facciamo di tutto contro la contraffazione”. Ma basta?

Abbiamo interpellato la filiale italiana sul tema dei prodotti “falsi” venduti sul marketplace del portale eCommerce


In distribuzione Babyworld Ottobre

In copertina l’intervista a Valeria Penuti, Country Manager Italia di BeSafe. All’interno il reportage da Kind und Jugend 2016

In distribuzione Toy Store Ottobre

In copertina l’high season e le sfide del nuovo anno di Mattel Italy nelle parole del direttore vendite Dimitris Elaiotrivaris. All’interno il primo bilancio del 2016 e le previsioni del Normal Trade sul Natale