navigation

Famosa festeggia la prima volta in tv di Piny e Mutant Busters

Una serata evento presso la Terrazza Martini a Milano. Così l’azienda spagnola ha celebrato il debutto su Frisbee e K2 delle due nuovissime serie animate loro dedicate

Missione: far appassionare ai giochi

È la strategia, rivolta a retailer e consumatori finali di dV Giochi. La parola a Barbara Rol e Paolo Bacchiorri, rispettivamente Marketing and Communication Director e Sales Manager


Boost Collectibles Southern Europe apre la sua sede a Milano

Con l’obiettivo di aprire i mercati dell’Europa meridionale alle raccolte collezionabili per il target famiglia con bambini


Arrivano le fashion doll di Harry Potter

Mattel lancia una nuova collezione di personaggi della famosa saga, riprodotti nei minimi dettagli


The lower prices anytime secondo WalMart

L’insegna USA ha aggiunto alla propria App la funzione “Saving Catcher” per identificare le offerte dei comperitor e garantire il miglior prezzo ai propri clienti


Notorious, la prima foto di Playmobil

Realizzato dalla casa di produzione de Il piccolo principe, il film uscirà in autunno 2019


In Italia eCommerce B2c a +16%

Il tasso di penetrazione degli acquisti online sul totale retail passa dal 5,7% del 2017 al 6,5% del 2018, con i prodotti al 5% e i servizi al 10%


Seggiolini auto anti-abbandono: la legge in Gazzetta Ufficiale

La nuova legge prevede alcune modifiche all’articolo 172 del codice della strada che entreranno in vigore a decorrere dal 1 luglio 2019


eBay, l’intelligenza artificiale guida i venditori

Arriva in Italia un tool per creare inserzioni migliori con prezzi che tengono conto del trend del momento


Mattel lancia il “Dream Gap Project”

In occasione della Giornata internazionale delle bambine e delle ragazze, Barbie celebra l’astronauta Samantha Cristoforetti


«Il piano di comunicazione? Per il Natale sarà crossmediale»

Ce ne parla Paolo Ceccarelli, Marketing Coordinator di Clementoni


In distribuzione Babyworld Ottobre

In copertina l’intervista a Valeria Penuti, Country Manager Italia di BeSafe. All’interno il reportage da Kind und Jugend 2016

In distribuzione Toy Store Ottobre

In copertina l’high season e le sfide del nuovo anno di Mattel Italy nelle parole del direttore vendite Dimitris Elaiotrivaris. All’interno il primo bilancio del 2016 e le previsioni del Normal Trade sul Natale