navigation

Famosa festeggia la prima volta in tv di Piny e Mutant Busters

Una serata evento presso la Terrazza Martini a Milano. Così l’azienda spagnola ha celebrato il debutto su Frisbee e K2 delle due nuovissime serie animate loro dedicate

Da una mamma per le mamme

Samantha Bufaino, titolare di Miobimbo di Carpaneto Piacentino, racconta il progetto alla base del suo concept store di successo


In continua evoluzione

L’intervista a Ludovico Riccardi, titolare dell’insegna Farmaludo, situata a Casoria, in provincia di Napoli


Bye Bye al registratore di cassa analogico

Il termine per adeguarsi è il 1 luglio 2019, ma Sangalli (Confcommercio) scrive a Tria (ministro dell’Economia) per ottenere una proroga


Con Le Fate anche la Spa si fa Baby

A Milano la case history de le Fate Chic dimostra come il target bambino (e mamme) sia sempre più interessante. L’intervista a Chiara Pengo


33,2 milioni di italiani navigano quotidianamente

Secondo i dati Audiweb, relativi al mese di febbraio, dicono che gli utenti online hanno trascorso in media 3 ore e mezza algiorno


#UNODINOI è la nuova campagna del brand di Mattel

Dal digital all’off-line con il primo torneo nazionale di Uno


Toys Milano 2019: gli appuntamenti da non perdere

Il programma completo dei workshop ed eventi che arricchiranno le due giornate della manifestazione che quest’anno vede la partecipazione di oltre 150 aziende dei settori giocattolo, puericultura, carnevale e party


Le regole per un digital marketing di successo

Ce ne parla Stefania Pozzi, Social Media Manager


Il negozio? Deve diventare vetrina di se stesso

Funzionale, riconoscibile e sempre pronto a regalare l’effetto wow. Gli spazi di vendita oggi devono essere considerati strumento, potentissimo, di comunicazione. Ne abbiamo parlato con Davide Cumini, architetto e fondatore di iarchitects


Il Trenino Thomas per l’ONU

Importante partnership alla scoperta degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile


In distribuzione Babyworld Ottobre

In copertina l’intervista a Valeria Penuti, Country Manager Italia di BeSafe. All’interno il reportage da Kind und Jugend 2016

In distribuzione Toy Store Ottobre

In copertina l’high season e le sfide del nuovo anno di Mattel Italy nelle parole del direttore vendite Dimitris Elaiotrivaris. All’interno il primo bilancio del 2016 e le previsioni del Normal Trade sul Natale