28 Ottobre 2019  14:01

Arrivano gli Hot Wheels Days

Wajda Oddino
Arrivano gli Hot Wheels Days

Dall'8 al 10 novembre presso lo Spazio Ex Carrozzeria presso Opificio 31 a Milano, sarà possibile scoprire tutti i segreti delle Hot Wheels

Si terrà a novembre, dall'8 al 10, un evento gratuito e unico nel suo genere: presso lo Spazio Ex Carrozzeria presso Opificio 31 (Zona Tortona) si terranno gli Hot Wheels Days, 3 giornate dedicate al brand di veicoli più infuocati che ci siano. All’interno di uno spazio di 500 mq2 si potranno vivere emozioni ed esperienze uniche in diverse aree tematiche, per regalare al pubblico milanese, e non solo, un viaggio incredibile all’interno del mondo Hot Wheels.

Le emozioni iniziano a partire dall’entrata: un loop tunnel travolgerà fin da subito l’ingresso dei partecipanti allo spazio espositivo, per portarli nel vorticoso mondo Hot Wheels! A lasciare senza fiato sarà senza dubbio l’Area Stunt: questo spazio sarà animato ogni ora da show in cui atleti, con incredibili performance live di parkour, breakdance e basket freestyle, stupiranno tutti i presenti. Il percorso prosegue nell’Area City, dedicata alla linea Hot Wheels City, dove i visitatori potranno scoprire la grandiosa città di Hot Wheels attaccata dai dinosauri e da…un enorme T-Rex!. Il divertimento si fa poi di grandi dimensioni nell’ Area Monster Trucks: in questo spazio i protagonisti sono i veicoli della nuova linea Monster Trucks, qui sarà possibile provare questi modelli speciali di Hot Wheels dalle ruote incredibilmente enormi attraverso dei veri e propri road test su sabbia e ghiaia. Coloro che amano la creatività potranno sbizzarrirsi ad assemblare la propria pista nell’Area Track Builder, la linea Hot Wheels che consente di costruire piste sempre nuove e di riordinarne i pezzi all’interno di pratici box.

Super sfidante sarà sicuramente l’Area Mondo Motors dove si potranno provare i veicoli radiocomandati di Mondo Motors Hot Wheels! Nell’area Officina si potrà vivere l’esperienza unica di costruire una Hot Wheels con tutte le carte in regola: qui infatti i visitatori potranno sentirsi come i meccanici di una scuderia, assemblando due tipologie realistiche di veicoli Hot Wheels. Avvicinandosi all’uscita, i visitatori troveranno l’Area Hot Wheels ID, uno spazio dedicato ad una delle novità più tecnologiche nel mondo Hot Wheels: si tratta di Hot Wheels ID, un’innovativa pista che si può controllare attraverso l’app dedicata disponibile su Apple Store. Quest’applicazione consente infatti di monitorare a 360° le performance sulla pista, per veri Tech-addicted!

E per portarsi a casa un po’ delle emozioni provate in pista arriviamo nell’Area shop dove i visitatori potranno acquistare tutti i prodotti Hot Wheels! Ma l’esperienza non finisce qui perchè sarà possibile ammirare ben 2 Hot Wheels a grandezza naturale, una super sportiva Seat Leon Cupra personalizzata con loghi e fiamme in pieno stile Hot Wheels e una Hot Wheels Abarth fiammante accompagnate da un vero pick up Monster Trucks!

Contenuti correlati : Hot Wheels Days

ACCADDE OGGI

  • 18 Novembre 2015
    La forza della competenza
    Un punto vendita storico sito nel cuore di Milano, proprio a ridosso del Duomo, caratterizzato da un allure vintage, con arredi originali degli anni

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy