App Store e Google Play, sia in formato PDF" />

12 Ottobre 2020  10:11

Babyworld di ottobre è disponibile in digitale

Wajda Oddino
Babyworld di ottobre è disponibile in digitale

Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sia sulla App, disponibile su App Store e Google Play, sia in formato PDF

È disponibile il digitale del numero di agosto-settembre di Babyworld, in anticipo sul cartaceo. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play e scaricare il PDF cliccando QUI.

In copertina Giorgio Musumeci, Direttore Commerciale di G.I.P.I. Gruppo Italiano Prima Infanzia, racconta le strategie e gli obiettivi del gruppo che vuole diventare la centrale d’acquisto di riferimento del mercato contribuendo alla crescita del settore con attività di marketing e accordi sostenibili con le aziende di marca. L’articolo in collaborazione con Chiara Bressan di GfK mostra come il mercato del baby care nel periodo gennaio-luglio 2020 abbia perso il -27,9% a valore, una forte negatività legata soprattutto alla flessione del canale specializzato, il più impattato dalle misure restrittive legate all’emergenza Covid-19. Parliamo di come l’agente di vendita possa continuare a rivestire un ruolo strategico con Cybex ed Erbesi. Gli articoli prodotto sono dedicati ai seggiolini auto multigruppo e alle sdraiette, con un focus sulle novità di Nûby per il bagnetto. I retailer protagonisti del numero sono Guglielmo Marra di La Casa del Bebè e Matteo Garzella di Baby Club. Parliamo poi di comunicazione digitale con Enrico Epifani, founder e general manager di weKids e scopriamo con Blogmeter la classifica delle top mamme e famiglie influencer.

Un numero ricco di contenuti per gli operatori della prima infanzia, da scaricare gratuitamente online per restare aggiornati sulle novità del mercato.

Contenuti correlati : GIPI weKids Babyworld Cybex Erbesi Blogmeter GFK
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2015
    Scegliere è da specialisti
    Un assortimento in cui figurano giochi e giocattoli classici e moderni non pubblicizzati e prodotti da brand italiani e stranieri e un layout pulito

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy