App Store e Google Play, sia in formato PDF" />

09 Febbraio 2021  11:37

Babyworld gennaio/febbraio è disponibile in digitale

Wajda Oddino
Babyworld gennaio/febbraio è disponibile in digitale

Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sia sulla App, disponibile su App Store e Google Play, sia in formato PDF

È online il digitale del numero di gennaio/febbraio di Babyworld, in anticipo sul cartaceo. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play e scaricare il PDF cliccando QUI.

In copertina lo Speciale Top Seller: le novità più strategiche e i prodotti più importanti delle aziende della Prima infanzia per un anno che si preannuncia all'insegna dell'innovazione, del design e della sicurezza del bambino.

Il consueto articolo in collaborazione con GfK riporta i dati di mercato relativi al periodo gennaio-novembre 2020. La Prima infanzia perde il -19% a valore, un risultato impattato soprattutto dal forte calo delle vendite nel canale Mother&Child specialist che più ha sofferto le limitazioni legate alla pandemia.

Resilenza e apertura al cambiamento sono state le due leve che hanno consentito ai retailer di contenere l’impatto della pandemia sul proprio business andando a intercettare tutti i segnali per prepararsi ad affrontare un anno complesso, come ci raccontano i negozianti intervistati nell'inchiesta.

Nell'intervista a Francesco Campolo, le strategie di marketing e comunicazione di Eleven per aumentare il traffico nei punti vendita e le novità dei marchi distribuiti dall'azienda nel mercato della Prima infanzia.

La ricerca MOMS Outlook di Eumetra rivela come cambiano le priorità e i comportamenti di acquisto delle mamme italiane al tempo dell'emergenza Covid.

Nicola e Rocco Maggio, intervistati a pagina 40, raccontano la proposta dei negozi VillaBebè e Giokids, le insegne dell’azienda Maggio3 dedicate alla Prima infanzia e al Giocattolo.

E ancora, troverete nel numero un articolo sulle tendenze che caratterizzano l'e-commerce secondo Shopify, e un approfondimento sui dati Istat, che fotografano un'Italia in recessione dal punto di vista non solo economico ma anche demografico.

Un numero ricco di informazioni, analisi e interviste tutto da leggere.

Contenuti correlati : Eleven VillaBebè Babyworld prima infanzia GfK Istat
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 04 Marzo 2019
    Riaperta a tempo di record la nuova Chiocciola
    La Chiocciola di Varedo è nuovamente operativa. Dopo l’incendio che lo scorso 5 gennaio ha devastato i locali dell’insegna, La Chiocciola ha inaugurato il suo nuovo store.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy