App Store e Google Play sia in formato PDF" />

03 Dicembre 2020  11:15

Babyworld novembre-dicembre è disponibile in digitale

Wajda Oddino
Babyworld novembre-dicembre è disponibile in digitale

Il nuovo numero è scaricabile gratuitamente sia sulla App, disponibile su App Store e Google Play sia in formato PDF

È online il digitale del numero di agosto-settembre di Babyworld, in anticipo sul cartaceo. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play o in formato PDF cliccando QUI.

In copertina Anna Salina, seconda generazione alla guida dei punti vendita Salina Milano, racconta la ricetta del successo dei suoi quattro negozi di prima infanzia: prendersi cura con amore delle nuove famiglie, offendo loro non solo un assortimento originale e di qualità ma anche massima disponibilità e tanti servizi e consigli personalizzati per un’esperienza d’acquisto esclusiva.

L’inchiesta retail approfondisce le motivazioni alla base della decisione di rimanere indipendenti o di associarsi a un gruppo: tanti i negozianti intervistati che ci hanno descritto la loro esperienza.

La Collezione Ellis di Nuna è il prodotto del mese che raccontiamo su questo numero, mentre Cesare Montanari, Amministratore delegato di Dorel Italia, è il protagonista intervistato in occasione del lancio del brand Maxi-Cosi in Italia.

Lo speciale prodotto è dedicato allo svezzamento e ai prodotti che consentono di affrontare al meglio una delle fasi più delicate del primo anno del bambino, interpretando esigenze come quella della sicurezza e della piacevolezza estetica.

Ancora una case history retail a pagina 34, con l’intervista a Nancy Scalco che gestisce con la sorella Casa del bambino di Rosà (VI), negozio che, anche grazie a un e-commerce consolidato, riesce a essere sempre attrattivo nei confronti di un consumatore che muta rapidamente le sue preferenze e abitudini.

La ricerca “La sfida dei genitori italiani” condotta da BVA-DOXA e commissionata da Prénatal Retail Group è analizzata a pagina 37.

A seguire, l’intervista a Gabriele Masarotti, Sales & Marketing director del brand di camerette e accessori Cuoricini, che racconta il primo anno dal lancio del marchio Made in Italy.

La vetrina è dedicata ai sacchi per l’inverno per ovetto e passeggino. Infine, alcuni consigli di libri tutti da leggere per cogliere spunti e nozioni utili a migliorarsi nel difficile compito di essere genitori.

Contenuti correlati : Anna Salina Salina Milano Gabriele Masarotti Cesare Montanari Cuoricini Nuna prima infanzia Dorel Italia Prénatal Retail Group Babyworld
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy