14 Febbraio 2020  17:11

Beberoyal: la nuova strategia di comunicazione

Wajda Oddino
Beberoyal: la nuova strategia di comunicazione

Il consorzio cambia la sua comunicazione partendo dal web, con un nuovo sito, recensioni all'americana e molto altro

Beberoyal, il più grande consorzio italiano di prodotti per la prima infanzia, ha scelto il web per attuare una profonda trasformazione nel modo di comunicarsi all'esterno. Con il nuovo sito beberoyal.com, perfettamente navigabile da mobile. Un nuovo sistema di valorizzazione di tutti i negozi del gruppo. Nuove opportunità per gli associati e per i partner, che da oggi potranno aderire a un programma di affiliazione online molto performante, a beneficio di tutti - soprattutto degli utenti. Con WEB TV, contenuti interessanti, recensioni di prodotti, guide dettagliate. Il nuovo sito di Beberoyal si propone di essere un'esperienza attiva, per diventare sempre di più il punto di riferimento delle famiglie con bambini piccoli in Italia. Viene introdotta anche una novità assoluta: le recensioni all'americana, con l'obiettivo di catalogare i migliori prodotti di puericultura leggera e pesante, per offrire alle famiglie informazioni puntuali sull'acquisto, dettagliando le caratteristiche dei prodotti, le funzionalità, le innovazioni che semplificano la vita dei genitori. Il futuro del consorzio sono le Royal Families: le famiglie che ogni giorno lo scelgono per la professionalità, capillarità e organizzazione, oltre che per la qualità, sicurezza e innovazione dei prodotti.

Contenuti correlati : Beberoyal

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy