29 Gennaio 2021  10:48

CYBEX potenzia la sua rete di distribuzione e amplia il suo team

Wajda Oddino
CYBEX potenzia la sua rete di distribuzione e amplia il suo team

l marchio di prodotti fashion e design per bambini apre shop-in-shop presso rivenditori selezionati

CYBEX continua la sua espansione della sua rete di distribuzione con l’apertura di shop-in-shop presso rivenditori selezionati. Il progetto di sviluppo del network di distribuzione iniziato nel 2018 con le prime aperture ha seguito un percorso di crescita costante e si è rivelato uno strumento di successo per essere più vicini ai negozianti e ai clienti. L’iniziativa degli shop-in-shop si pone, infatti, diversi obiettivi: prima di tutto il rafforzamento della partnership con i clienti affezionati e fedeli; in seguito la possibilità di creare punti di riferimenti stabili per i clienti all’interno dei negozi e infine un modo per dimostrare la costante innovazione di CYBEX, che è sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione e di vendita che consentono al brand di differenziarsi e risultare sempre unico. Gli shop-in-shop CYBEX rappresentano in tutto, nello stile e nelle presentazioni, il mondo e la filosofia del brand: in questi spazi dedicati, i genitori possono ritrovare una gamma completa di prodotti che viene proposta e spiegata in termini tecnici e precisi, per consentire alle neo mamme e ai neo papà e di fare una scelta corretta in base alle proprie esigenze. Inoltre, lo stile e il design di tutti gli shop-in-shop in Italia sono fortemente riconoscibili e incarnano lo stile e le caratteristiche del brand, integrandosi sempre alla perfezione negli spazi dei negozi.

Per tutto il 2021, CYBEX ha in programma un calendario fitto di aperture di nuovi shop-in-shop:

INFANZIA OGGI, VERONA -> 30 mq

LA CASA DEL BEBE’, CASORIA -> 30 mq

IDEALBIMBO, FORNACETTE -> 35 mq

YAYA BEBE’, MARGHERA -> 30 mq

BAMBY, TORINO-> 45 mq

ESTELA BABY, CIVITANOVA MARCHE -> 29 mq

LA CHIOCCIOLA, VAREDO -> 35 mq

BABY SERVICE, ROMA -> 50 mq

Le inaugurazioni saranno supportate da attività dedicate di comunicazione digitale con il supporto di influencer locali, per consentire la partecipazione virtuale all’evento di apertura e conoscere in anteprima lo spazio.

Inoltre, il team CYBEX si amplia. A partire da gennaio 2021, Giorgia Sturari entra in CYBEX nel ruolo di Assistant Product & Trade Marketing Nord Italia, posizione ricoperta in precedenza da Elisa Palumbo, promossa dal 1° gennaio a Sales Representative Lombardia. Stefano Taricco, grazie agli ottimi risultati come Sales Rep in Lombardia, è stato promosso Head of Sales Cybex Italy. “Il nostro investimento su giovani e talentuose figure continua. Sono particolarmente lieto e fiero di queste nuove risorse che, con il loro entusiasmo e con l’esperienza acquisita nel nostro Gruppo, porteranno ulteriore dinamismo e qualità a supporto dei nostri partner. Abbiamo inoltre altri progetti di nuovi inserimenti di cui daremo notizia a breve” ha dichiarato Sandro Pietrogrande, Country Manager del gruppo Goodbaby in Italia.

Contenuti correlati : Cybex
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 04 Marzo 2014
    Barbie festeggia il 55esimo anniversario
    Barbie il 9 marzo 2014 raggiunge un importante traguardo: cinquantacinque anni. «Cinquantacinque anni di successi, di glamour, di bellezza, cinquantacinque...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy