e-duesse.it / News / Giocattoli / Famosa festeggia la prima volta in tv di Piny e Mutant Busters

navigation

Famosa festeggia la prima volta in tv di Piny e Mutant Busters

Famosa festeggia la prima volta in tv di Piny e Mutant Busters

Una serata evento presso la Terrazza Martini a Milano. Così l’azienda spagnola ha celebrato il debutto su Frisbee e K2 delle due nuovissime serie animate loro dedicate

Si è svolta ieri sera, 13 ottobre, presso la Terrazza Martini di Milano la serata evento organizzata da Famosa per celebrare il debutto in tv di Mutant Busters e Piny- Insitute of New York, le due serie animate animate realizzate grazie alla collaborazione con Anima Kitchent e Planeta Junior che, a partire da quest’autunno, portano per la prima volta in tv i personaggi delle linee Piny e Mutant Busters. Ad accogliere un parterre selezionato di invitati Fernando Del Rio, Responsabile International di Famosa e per Famosa Italia, Luigi Testa, Country Manager e Cristina Balducci, Marketing Manager. Ospiti d’eccezione il duo Ale & Franz che con la sua comicità surreale hanno regalato un’ora di puro divertimento e alla fine ha coinvolto Luigi Testa in un simpatico siparietto.

 

Mutant Busters è coprodotta da Famosa e Pianeta Junior ed è comosta da 52 episodi. Dal 17 settembre è in onda sul canale televisivo K2 (canale 41) ogni sabato e domenica alle ore 12.00 con gli episodi “Terra”. Da marzo 2017 sarà invece in onda con i nuovi episodi “acqua”.

 

PINY - Institute of New York è in onda dal 10 ottobre scorso su Frisbee (canale 44). La serie è coprodotta da Famosa e Anima Kitchent ed è composta da 52 episodi della durata 11 minuti ciascuno.

 

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.