App Store e Google Play" />

e-duesse.it / News / Giocattoli / In distribuzione Babyworld Gennaio-Febbraio

navigation

In distribuzione Babyworld Gennaio-Febbraio

In distribuzione Babyworld Gennaio-Febbraio

Il nuovo magazzino, così come emerge dall’inchiesta Normal Trade, protagonista della copertina del numero. All’interno lo speciale Argomenti di vendita con i consigli dei player dell’Industria. È possibile scaricare il nuovo numero gratuitamente su App Store e Google Play

In distribuzione Babyworld Gennaio-Febbraio, scaricabile anche in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play). Il nuovo magazzino, così come emerge dall’inchiesta Normal Trade, protagonista della copertina del numero. In particolare spazio alle strategie degli operatori del canale tradizionale per un più efficace ed efficiente stoccaggio delle merci.

All’interno lo speciale Argomenti di vendita con i consigli dei player dell’Industria. Quindi l’intervista a Paolo Taverna sulle novità della prossima edizione di Toys Milano e del progetto Bay-B e quella a Renata Borgato sul tema del 4.0. Spazio poi all’Intelligenza artificiale e agli ultimi dati sulla natalità di Istat.

A chiudere la case history de Le Bloom, il restyling dell’insegna Il Paese delle meraviglie di Castelleone (CR) e la chiacchierata con l’artista delle pance Walter Marinello.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.