17 Luglio 2019  16:47

L’ecommerce vale un terzo del mercato Toys in Europa

Wajda Oddino
L’ecommerce vale un terzo del mercato Toys in Europa

NPD presenta il nuovo report “Consumer Insights for online growth” che analizza l’ecommerce nel mercato del giocattolo

Il Prime Day si è appena concluso ed è tempo di bilanci, anche per il mercato del giocattolo. “Quasi 1 euro su 3 speso in giocattoli in Europa è speso online. L’ecommerce pesa quindi ormai circa il 30% del mercato a valore e continua inarrestabile la sua crescita: è quadruplicato dal 2008 al 2018 e le previsioni sono di un aumento ulteriore nei prossimi anni.” A dirlo è Ilenia Corea, Executive Director Toys Practice Italy di The NPD Group. La società leader nelle ricerche di mercato ha presentato il suo nuovo report “Consumer Insights for online growth”: una guida ricca di insight, analisi e previsioni sullo stato e l’evoluzione delle vendite online di Giocattoli, che ha l’obiettivo di aiutare le aziende a capire meglio chi è il consumatore e perfezionare la strategia.

Contenuti correlati : Ilenia Corea NPD

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy