13 Marzo 2020  21:24

Las Vegas Licensing Expo annuncia le nuove date

Wajda Oddino
Las Vegas Licensing Expo annuncia le nuove date

L’evento globale dell’industria del Licensing previsto per il 19-21 maggio, è stato riprogrammato l’11-13 agosto 2020

A seguito del diffondersi del virus Covid-19 e nell’interesse generale di espositori, visitatori, sponsor e di tutte le parti coinvolte nell’organizzazione della fiera, Informa Markets ha annunciato che Las Vegas Licensing Expo è stata posticipata dall’11 al 13 agosto. L’evento si svolgerà presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. Tutte le prenotazioni degli spazi da parte degli espositori e le pre-registrazioni dei visitatori verranno trasferite automaticamente alle nuove date.

“Seguiamo da vicino gli sviluppi della situazione da quando COVID-19 ha iniziato a diffondersi e siamo consapevoli del suo potenziale impatto su eventi globali come il nostro” – ha dichiarato Anna Knight, VP Licensing presso Informa Markets – “Grazie all’aiuto e alla collaborazione di MGM Resorts, siamo riusciti a ottenere una nuova data per riprogrammare uno dei principali eventi a livello globale dell’industria del licensing”.

Maura Regan, presidente di Licensing International, ha aggiunto: “Licensing International sostiene pienamente la decisione di riprogrammare Las Vegas Licensing Expo. Ci auguriamo che questa nuova data offra ai nostri Soci e a tutta l’industria del licensing il tempo necessario per affrontare e superare le difficili circostanze delle ultime settimane e, soprattutto, per proteggere la salute della nostra comunità e di coloro che ci circondano.”

Contenuti correlati : Las Vegas Licensing Expo
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Il gioco che unisce
    Nel 2020 il giocattolo sembra riscoprire il suo ruolo di strumento di sensibilizzazione del bambino ai temi più attuali,...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy