09 Maggio 2016  15:15

Le principesse Disney si rifanno il look

Daniela Sapone
Le principesse Disney si rifanno il look

Restyling firmato Hasbro per le principesse. Novità assoluta: la linea di Small Dolls

Il 2016 rappresenta un anno fondamentale per le Principesse Disney: Hasbro si è occupato di un vero e proprio restyling a 360 gradi. Un team di toys designer ed esperti di cinema ha, infatti, lavorato con estrema precisione per far sì che le bambole somigliassero in tutto e per tutto alle principesse originali protagoniste dei classici film Disney. A cominciare dai tratti somatici fino ad arrivare agli abiti, uguali agli originali e completamente in tessuto.

Le bambine che vorranno rivivere in diretta le emozioni degli indimenticabili film, potranno farlo con le Principesse Rapunzel, Cenerentola e Merida e la loro Gonna Magica o con il Mantello cambia colore di Anna ed Elsa: abiti e mantelli vantano infatti poteri magici, basta bagnarli leggermente per vedervi apparire uno dei momenti più significativi delle storie Disney. Le piccole air stylist che adorano acconciare la loro Principessa del cuore potranno farlo con Rapunzel e Belle nella versione Principesse Hair Play. Ci sono anche le Principesse Cambio d’abito: Rapunzel e Cenerentola mixano i lori capi creando combinazioni diverse e abiti da favola. La Principessa degli abissi, da abile nuotatrice, si presenta invece nella versione Ariel Spin & Swim in grado di nuotare per davvero. Ciliegina sulla torta, ecco le Ambientazioni Principesche, dei play set che ricreano in tutto e per tutto le ambientazioni originali che le bambine hanno visto e vissuto in tv o al cinema: come la camera di Elsa completa di letto, specchiera, cassetto porta gioie e una valanga di accessori, compresi profumi, spazzole e un diadema per i capelli. Novità assoluta, infine, la linea di Small Dolls dedicata per la prima volta alle Principesse Disney. Sono piccolissime (6 cm), ma curate in ogni minimo particolare e con diversi punti di articolazione. Presenti anche i Mini Play Set che ricreano le scenografie dei lungometraggi.

 

Contenuti correlati : principesse Small Dolls restyling Hasbro Disney
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2011
    Mattel entra in Hit Entertainment
    Mattel, la società Usa produttrice di giocattoli, ha annunciato oggi la sigla di un accordo per l’acquisizione di Hit Entertainment per 680mln di...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy