03 Febbraio 2021  09:06

Spielwarenmesse BrandNew: eccellente la risposta del settore

Wajda Oddino
Spielwarenmesse BrandNew: eccellente la risposta del settore

La piattaforma, online dal 25 gennaio a fine aprile, permette alle aziende di presentare le innovazioni al mercato internazionale

Spielwarenmesse BrandNew offre una panoramica sulle innovazioni dell'anno e i trend del settore del Giocattolo. L'accesso è gratuito dal 25 di gennaio alla fine di aprile. Gli operatori del mercato hanno mostrato grande interesse verso questo nuovo format, nei primi 5 giorni gli organizzatori hanno registrato 55.442 visitatori e più di 400.000 azioni sul sito web. Le aziende hanno anche utilizzato i social media per presentare i loro nuovi prodotti nel mercato internazionale. Durante la settimana di lancio dal 25 al 29 gennaio, infatti, i canali Facebook e Instagram oltre alle newsletter hanno dato ai brand la possibilità di svelare le proprie innovazioni con delle sessioni video live.

Ernst Kick, CEO of Spielwarenmesse eG, ha commentato: “In quanto network globale, siamo lieti di poter offrire un servizio prezioso anche durante la pandemia. Spielwarenmesse BrandNew è stato accolto calorosamente dal settore e sta ancora attirando un'attenzione diffusa. Ci consente di accorciare l'attesa per arrivare alla fiera fisica quest'estate che, nonostante il successo dle format digitale, resta assolutamente indispensabile".

Presentando tutto, dalle start-up ai principali attori del mercato, la piattaforma è caratterizzata dalla diversità. Più di 300 aziende da tutto il mondo stanno attualmente presentando oltre 4.000 nuovi e ulteriori sviluppi - con descrizioni dei prodotti, immagini, materiale video e contatti - su www.spielwarenmesse.de/en/brandnew. Ciò significa che i visitatori del sito web ricevono le informazioni direttamente dalle aziende stesse.

Contenuti correlati : Spielwarenmesse Brandnew
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 04 Marzo 2011
    Borella-L’Orsomago distribuisce JD BUG
    Borella srl ha raggiunto un accordo di distribuzione con il marchio JD BUG che produce biciclette, surfers e monopattini tutti di ottima qualità.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy