e-duesse.it / News / Home video / Abbonarsi a Best Movie costa la metà

navigation

Abbonarsi a Best Movie costa la metà

Abbonarsi a Best Movie costa la metà

In regalo le carte da gioco di Star Wars

Abbonarsi adesso a Best Movie non solo conviene, ma inoltre premia con un gadget esclusivo.

 

Coloro che sottoscriveranno un abbonamento al mensile per 12 numeri avranno uno sconto del 44% (pagando 30 euro anziché 54 euro), mentre chi si abbonerà per 24 numeri riceverà uno sconto del 54% (pagando 50 euro anziché 108 euro).

 

E in omaggio per i nuovi abbonati un gadget realizzato in esclusiva per Best Movie: due mazzi di carte da gioco di Star Wars - Gli ultimi Jedi, in regalo ai primi 2.000 sottoscrittori.

 

I mazzi di carte di Star Wars - Gli ultimi Jedi (l’Episodio VIII sarà nelle sale dal prossimo 13 dicembre distribuito da Disney) sono un vero e proprio oggetto da collezione e sono caratterizzate da splendidi artwork che raffigurano i personaggi più iconici della nuova trilogia, tra cui Rey, Kylo Ren, il leader supremo Snoke e Luke Skywalker.

 

A questo link tutti i dettagli per sottoscrivere un abbonamento Silver (12 mesi) o Gold (24 mesi) a Best Movie e avere tutti i numeri assicurati. Il prezzo è bloccato: per tutta la durata della sottoscrizione non subirà modifiche, anche in caso di aumento del prezzo della rivista. È anche possibile regalare un abbonamento a Best Movie, basta seguire le indicazioni: dopo avere inserito i vostri dati troverete la scheda per indicarci a chi volete venga consegnato l’abbonamento in regalo.

 

Le carte da gioco di Star Wars – realizzate da Disney in esclusiva per Best Movie – saranno anche in vendita in edicola a partire dal prossimo 13 dicembre a 9,90 € (le trovate a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Bari).

Contenuti correlati: Best Movie , campagna abbonamenti , cinema

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI