15 Settembre 2011  14:29

Home video, a Milano tre aziende incontrano il trade

THAA
Home video, a Milano tre aziende incontrano il trade

Il 26 settembre un forum dedicato al mercato del sell

Si terrà il prossimo 26 settembre a Milano (presso il Cinema Apollo, Galleria De Cristoforis, 3) l’incontro “Nuove opportunità e strategie del mercato home video - Le Major italiane incontrano il Trade”.
A organizzare l’evento, che avrà inizio alle ore 10, sono Cg Home Video, Medusa Film H.E. e 01 Distribution. Oggetto dell’incontro è il mercato della vendita home video e l'obiettivo è di raccogliere spunti propositivi da parte dei rappresentanti della distribuzione per individuare nuove opportunità strategiche.
In programma sono previsti all'inizio gli interventi introduttivi di Luciana Migliavacca (direttore home entertainment Medusa Film), Marco Duradoni (presidente Cg Home Video) e Mauro Pezzali (direttore video 01 Distribution). A seguire. appunto, la tavola rotonda e, successivamente, la proiezione dei trailer con le prossime uscite delle tre aziende.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2011
    Usa, accordo Amazon-Fox per lo streaming
    Amazon.com ha stretto un nuovo accordo per lo sfruttamento dei titoli library di Fox (film e serie televisive). In virtù di questa nuova partnership...

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy