27 Gennaio 2011  11:03

Italian Dvd & Blu ray Awards 2010, la premiazione il 18 aprile a Roma

THAA
Italian Dvd & Blu ray Awards 2010, la premiazione il 18 aprile  a Roma

Un’edizione all’insegna delle novità con cerimonia finale alla Casa del Cinema di Roma

Si terrà il prossimo 18 aprile la serata finale dell’ottava edizione degli Italian Dvd e Blu ray Awards, targata 2010. La premiazione si svolgerà presso la Casa del Cinema del Roma. L’edizione di quest’anno - successivamente saranno comunicate ufficialmente le nomination per le diverse categorie - vedrà la partnership di Univideo e il patrocinio della Regione Lazio.
L'evento, fondato nel 2003 da Norberto Vezzoli, sempre sotto la presidenza di Vito Sinopoli e la direzione artistica di Marco Spagnoli, avrà nuovamente il magazine Best Movie come Media Partner.
Diverse le novità che accompagnano questa ottava edizione a partire dall’introduzione di nuove categorie come il 3D Blu-ray o il Direct to Video in Dvd.
Tra i premi speciali ricordiamo poi il premio assegnato a un regista/produttore indipendente italiano la cui opera è stata un'eccellenza anche nell'home entertainment; il premio alla Carriera assegnato a un regista italiano la cui opera è rappresentata dal Dvd e l’Italian Dvd & Blu-ray Star assegnato a un attore, un'attrice o un regista italiani particolarmente presenti in Dvd, che vengono eletti, nelle rispettive categorie, come Star dell'anno. Anche quest’anno sarà attribuito un premio al retail così come il Dvd & Blu-ray Premio del pubblico e il Dvd & Blu-ray italiano Premio del pubblico (assegnati dal pubblico dei lettori con le votazioni sul sito della rivista Best Movie).

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy