navigation

The Walt Disney Italia registra ricavi per 323 milioni

Il comparto Tv incide per il 67% dei ricavi tipici e tocca quota 200 milioni


Business People intervista Nicola Maccanico: appuntamento il 7 marzo a Roma

In occasione del Forum Economy Roadshow di Comunicazione Italiana, l’editore di Duesse Communication, Vito Sinopoli, a colloquio con l’EVP area Programming di Sky Italia sul tema "Organizzare la strategia aziendale per cogliere le opportunità"


Nasce Vision.Biz, il nuovo progetto editoriale di Duesse Communication

Il magazine B2B è stato presentato al Mido, la fiera di riferimento del settore dell’occhialeria


Koch Media: annunciati due nuovi accordi e tante novità in arrivo

Ecco le novità emerse durante la Convention 2018 che si è tenuta a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, il 28 e 29 giugno (nella foto il Country Manager di Koch Media Italia, Umberto Bettini)




Overwatch entra nel mondo LEGO e Nerf

 

Il franchise videoludico di Activision Blizzard espande il proprio merchandising


Disney annuncia una riorganizzazione strategica

Il colosso statunitense è suddiviso ora in quattro macro segmenti


Mattel: una Barbie per Tomb Raider

 

Svelata una fashion doll dedicata al videogame di Square Enix


Masha e Orso insieme a Balocco

La parola a Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera