navigation


Overwatch entra nel mondo LEGO e Nerf

 

Il franchise videoludico di Activision Blizzard espande il proprio merchandising


Disney annuncia una riorganizzazione strategica

Il colosso statunitense è suddiviso ora in quattro macro segmenti


Mattel: una Barbie per Tomb Raider

 

Svelata una fashion doll dedicata al videogame di Square Enix


Masha e Orso insieme a Balocco

La parola a Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera


Hot Wheels: novità da Mondomotors e Grandi Giochi

Arrivano rispettivamente i radiocomandi e le piste elettriche


Grande rilancio dei role play Barbie

Insieme a Grandi Giochi


Le Dc Super Hero Girls per il Natale Mattel

Action doll da 30 cm e non solo nella linea dedicata alle super eroine Dc Comics


Spike Team: nuova serie tv e coproduzione americana

Dalla messa in onda del primo episodio della prima stagione, tutto ciò che concerne il merchandising e le licenze del programma è da subito diventato un grande successo sul mercato