navigation

Masha e Orso insieme a Balocco

La parola a Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera


Hot Wheels: novità da Mondomotors e Grandi Giochi

Arrivano rispettivamente i radiocomandi e le piste elettriche


Grande rilancio dei role play Barbie

Insieme a Grandi Giochi


Le Dc Super Hero Girls per il Natale Mattel

Action doll da 30 cm e non solo nella linea dedicata alle super eroine Dc Comics


Spike Team: nuova serie tv e coproduzione americana

Dalla messa in onda del primo episodio della prima stagione, tutto ciò che concerne il merchandising e le licenze del programma è da subito diventato un grande successo sul mercato


Ecco le T-shirt a licenza Teodomiro Dal Negro

A realizzare la nuova collezione Fun Wear


Edizione straordinaria per C.L.A. Caldarelli Licensing Agency

L’agenzia cura il nuovo progetto di licensing del Corriere della Sera


Giocattoli sempre più protagonisti del Licensing

Dei 6 miliardi di euro stimati come valore complessivo dalla vendita dei prodotti in licenza in Italia, 1,3 miliardi provengono dall’universo Toys


Famosa trasforma i suoi giochi in cartoon

Grazie alla collaborazione con Anima Kitchent e Planeta Junior, l’azienda dedica due serie animate inedite ai personaggi delle linee Piny e Mutant Busters


Alla ricerca di Dory: i nuovi giochi Quercetti

Il film sarà in uscita in Italia il prossimo 15 settembre