e-duesse.it / News / Licensing / HAI GIA' RICHIESTO IL TUO ACCREDITO? NON PERDERE L'APPUNTAMENTO ESTIVO DELL'INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA ITALIANA

navigation

HAI GIA' RICHIESTO IL TUO ACCREDITO? NON PERDERE L'APPUNTAMENTO ESTIVO DELL'INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA ITALIANA

-

C'è ancora tempo fino al 23 giugno per accreditarsi online con tariffe speciali a Ciné, l’appuntamento estivo delle Giornate Professionali di Cinema per l'industria cinematografica, promosso dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM, momento d’incontro e di mercato dell’industria cinematografica nazionale.

Apriranno le convention, lunedì 2 Luglio, Universal Pictures e Bim, mentre 20th Century Fox aprirà con la sua convention la giornata di Martedì, seguita da Notorious Pictures, Vision Distribution, 01 Distribution, Lucky Red e Koch Media. Mercoledì 4 Luglio sarà il turno di Warner Bros, Eagle Pictures, Videa, The Walt Disney Company Italia, M2 Pictures e I Wonder Pictures. Chiuderanno i lavori, giovedì 5 luglio Cinema, Adler e Medusa.

A queste si affiancano le presentazioni di altre societĂ  di distribuzione come Distribuzione Indipendente, Officine Ubu, Wanted, Sun Film Group.

Presentazioni non solo di titoli e listini, ma anche di nuove tecnologie, nell’ambito del Trade Show, l’area espositiva allestita nel Palazzo dei Congressi, come quelle che verranno presentate da Cinemeccanica - per il settimo anno Technical Partner di Ciné - in una speciale sala dimostrativa.

Non mancheranno, inoltre, una serie di eventi offerti al pubblico riccionese, nell’ambito dei progetti di CinéMax e CinéCamp (il programma di eventi dedicato alla generazione under 16, realizzato in collaborazione con il Festival di Giffoni) e con gli immancabile CineCiak D’oro, che quest'anno avranno luogo la sera di giovedì 5 luglio.

Giunto alla sua ottava edizione, Ciné si conferma un evento ambizioso, professionale e in continua crescita, punto di riferimento imprescindibile per l’industria cinematografica.

Aspettando luglio, consulta l'agenda delle Giornate sul sito, scopri le anticipazioni e leggi nel blog le storie degli esercenti che stiamo raccogliendo in tutta Italia su www.cinegiornate.it