e-duesse.it / News / Licensing / Koch Media: annunciati due nuovi accordi e tante novità in arrivo

navigation

Koch Media: annunciati due nuovi accordi e tante novità in arrivo

Koch Media: annunciati due nuovi accordi e tante novità in arrivo

Ecco le novità emerse durante la Convention 2018 che si è tenuta a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, il 28 e 29 giugno (nella foto il Country Manager di Koch Media Italia, Umberto Bettini)

La Convention 2018 di Koch Media si è tenuta il 28 e il 29 giugno al Forte Village di Santa Margherita di Pula il 28 e 29 giugno. Nel corso dell’evento, che ha coinvolto i buyer delle principali catene Gd, Gdo e specializzate presenti sul territorio italiano, Koch ha comunicato la chiusura di due nuovi accordi di distribuzione. Il catalogo home video si arricchirà di nuovi titoli Yamato Video, una line up composta da grandi classici d’animazione come Ufo Robot Goldrake, Jeeg Robot D’Acciaio, Lupin III e tanti altri, che torneranno con edizioni curate ad hoc. Inoltre Koch Media – grazie all’acquisizione da parte di THQ Nordic – potrà proporre anche i prodotti Gaya Entertainment, uno dei leader mondiali nella produzione di gadget su licenza relativi al mondo videogame, che conta tra i propri punti di forza un’attenzione particolare alla qualità della propria proposta. Sempre rimanendo in ambito videogames, Koch Media segna anche il proprio ingresso nell’ambito dell’accessoristica con la distribuzione del marchio Turtle Beach, uno tra i brand leader al mondo nel campo degli headset e a oggi player di riferimento anche per il mercato italiano. Tantissime le uscite games di cui Koch Media curerà il lancio nel prossimo semestre e che sono state presentate ai buyer durante la Convention. Tra i tanti titoli in arrivo ricordiamo F1 2018 il prossimo 24 agosto (Codemasters), Yakuza Kiwami 2 (Sega, 28 agosto), Shadow of the Tomb Raider (Square Enix, 14 settembre), Fist of the North Star - Lost Paradise (Sega, 2 ottobre), Ride 3 (Milestone, 8 novembre), oltre all’attesissimo Fallout 76 (Bethesda, 14 novembre). Koch Media durante la Convention 2018 ha lanciato un messaggio chiaro, ponendosi come interlocutore unico che attraverso una serie di referenze - dal games, all'home video, al merchandising, agli accessori - continuerà a puntare fortemente sul prodotto fisico, risultando un partner sempre più strategico per la distribuzione tradizionale.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.