navigation

Sky diventerà operatore telefonico mobile

Il Ceo Jeremy Darroch conferma il lancio di una nuova offerta

La Brexit costerà un miliardo all’anno alla tv inglese

Lo studio di Coba, associazione delle tv commerciali: verranno a mancare gli investimenti dei broadcaster internazionali


Discovery: doppia campagna su Nove

On air le creatività dedicate a Fratelli di Crozza e Cucine da incubo


Publitalia: listini a +3,1%, aspettando il Canale 20

Tra le novità, oltre al nuovo brand, uno show di Michelle Hunziker


Rai Pubblicità: la primavera alza i prezzi

Forte delle previsioni sugli ascolti, l’offerta commerciale prevede un incremento del 10% delle tariffe sulle reti commerciali, e del 20% sulle specializzate


Mediapro passa ai cinesi per oltre un miliardo di euro

Ufficializzata l’acquisizione del 53,5% di Imagina da parte del fondo Orient Hontai Capital


Brand value: domina Disney

Secondo la classifica di Brand Finance Media 25 il network di Topolino si riconferma il primo in classifica, seguito da Fox e Nbc


Vivendi: con Mediaset mediazione in corso

Il gruppo chiude il 2017 con ricavi in crescita del 15%


Anche Google deve fornire i suoi dati ad Agcom

Il Tar del Lazio respinge il ricorso del colosso di Mountain View: gli Ott operanti in Italia devono rispettare l’Informativa economica di sistema


Pubblicità tv: nel 2017 cresce Discovery

Il gruppo segna un +9,6%. Pressoché stabili Mediaset e Sky. Flessione per La7 e Rai


Amc guarda l’Italia

La divisione internazionale estende le sue attività al nostro Paese e alla Francia. Obiettivo: distribuire contenuti e canali


Tivù di ottobre è disponibile

A caccia di serie internazionali con Walter Iuzzolino (Walter Presents) nel numero in distribuzione al MipCom di Cannes. Free download su App Store e Google Play