20 Settembre 2016  11:09

Adv, crescono gli investimenti per tutti

TV Emidia Melideo
Adv, crescono gli investimenti per tutti

Da gennaio a luglio 2016, segno positivo per i principali broadcaster

Nei primi sette mesi dell’anno tutti i principali broadcaster che operano in Italia hanno visto crescere i propri investimenti in media dell’8%, passando da 2,110mld a 2,279mld. Nello specifico, come riportano i dati elaborati da ItaliaOggi, è Sky che registra l’incremento percentualmente più consistente (21,2%) passando da 241mln a 292mln. Discovery sale del 17,3%, Rai del 13,1%, Mediaset del 2,9% e La7 del 2,4%.

 

Contenuti correlati : Adv investimenti broadcaster La7 Mediaset Discovery Sky
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy