21 Settembre 2016  09:52

Il Mip approda in Cina

TV Eliana Corti
Il Mip approda in Cina

©SUN Xiaoming

Nel 2017 la prima edizione del Mip China Hangzhou

 

Reed Midem, la società che organizza il MipTv e MipCom, ha annunciato la prima edizione del Mip China Hangzhou, il primo mercato dei contenuti internazionali targato Mip a tenersi in Cina. L’evento si terrà dal 23 al 25 maggio 2017 ad Hangzhou ed è organizzato in partnership con China Media Management Inc (CMM-I), rappresentante ufficiale del Paese ai MipTv e MipCom, e Zhejiang MegaMedia, organizzatori del padiglione Zhejiang Provincial ai mercati di Cannes. Il mercato sarà caratterizzato da due eventi principali: il Partnership Forum, che farà incontrare one-to-one executive di 40 società di produzione e distribuzione televisiva internazionali con altrettanti media executive cinesi. I partecipanti potranno inoltre visitare gli studios nei dintorni di Hangzhou, dove si trovano le sedi di gruppi come Alibaba e Huace TV & Film. La seconda parte del mercato si strutturerà con una serie di conferenze per condividere le best practice internazionali nella creazione di contenuti tv e internet, distribuzione e sviluppo di contenuti nei nuovi settori dell’entertainment. È prevista la partecipazione di 150 delegati.

 

 

Contenuti correlati : Mip China Hangzhou Zhejiang MegaMedia mercato dei contenuti internazionali Cina Reed Midem MipTv MipCom evento
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy