27 Agosto 2019  09:42

Mediaset porta "Made in Italy" su Prime Video

Eliana Corti
Mediaset porta "Made in Italy" su Prime Video

Made in Italy (UsMediaset)

Il servizio svod di Amazon distribuirà in anteprima la fiction Taodue

Made in Italy, la nuova fiction Taodue dedicata alla nascita del sistema moda in Italia, approderà in autunno su Amazon Prime Video. Per la prima volta, Mediaset sceglie un servizio di video streaming di terzi per valorizzare un suo contenuto: lo svod di Amazon, infatti, metterà a disposizione online in anteprima la serie, che successivamente verrà trasmessa da Canale 5. È inoltre la prima volta, evidenzia la nota Mediaset, che Prime Video investe sui diritti di prima visione per un contenuto seriale italiano di qualità. Composta da otto episodi da 50 minuti, Made in Italy è stata ideata e realizzata da Taodue (Gruppo Mediaset) in coproduzione con The Family. Fanno parte del cast, tra gli altri, Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna e guest star come Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

Contenuti correlati : taodue prime video made in italy

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2014
    Conti Rai, la scommessa di Gubitosi
    «La previsione sui dati del bilancio della Rai che Grillo ha annunciato all’Ariston è falsa e visibilmente irrealistica», spiega Luigi Gubitosi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy