25 Marzo 2020  09:17

Olimpiadi rimandate: il commento di Discovery

Eliana Corti
Olimpiadi rimandate: il commento di Discovery

David Zaslav, President e Ceo di Discovery

Tutte le attività pianificate verranno riproposte nel 2021

A seguito della decisione del Comitato olimpico internazionale e del Comitato organizzatore di Tokyo 2020 di rinviare le Olimpiadi al 2021 (mantenendo, però, il brand Tokyo 2020) arriva il commento di Discovery, titolare dei diritti. “Discovery sostiene pienamente la decisione del Comitato Olimpico Internazionale e il Comitato Organizzatore di Tokyo 2020 di rinviare i Giochi Olimpici al 2021 e di fare ogni sforzo per tutelare la salute degli spettatori, degli atleti, dello staff e della comunità internazionale”. In merito al lavoro già messo in campo per ottimizzare la copertura dell’evento, la nota Discovery prosegue: “Tutte le attività a supporto dei Giochi Olimpici sono state pianificate e definite, e verranno riproposte nell’edizione del prossimo anno. Continueremo a sviluppare i nostri contenuti e la nostra offerta per soddisfare i nostri clienti e i nostri partner nel 2021”.

Contenuti correlati : discovery tokyo 2020 olimpiadi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 07 Aprile 2014
    Un nuovo serial Tv per Xbox
    Channel 4 e Xbox hanno stretto una partnership per la produzione di Humans, un serial Tv di fantascienza che verrà mandato in onda il prossimo anno.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy