31 Marzo 2016  10:13

RaiCom, Screenings 2016 a Matera

Elena Rembado
RaiCom, Screenings 2016 a Matera

Il 1° aprile è previsto il convegno “I sassi non stanno a guardare televisione, cultura, territorio. Il servizio pubblico verso Matera 2019”

Apre i battenti oggi a Matera Screenings 2016, l’annuale appuntamento organizzato da RaiCom per presentare ai buyer internazionali le ultime novità della Rai. La manifestazione si concluderà il 2 aprile nella città Capitale Europea della cultura 2019. Oltre alla proiezione delle fiction – da “Luisa Spagnoli” a “La classe degli asini”, sul coraggio di una madre che rivoluzionò la scuola italiana, da “Lea”, storia di una donna che si è ribellata alla mafia, a “Lampedusa” di Marco Pontecorvo, da “Boris Giuliano”, un esempio di servitore dello Stato, a “Montalbano” e “Il giovane Montalbano” – si terrà domani, alle 10 presso Casa Cava, il convegno “I sassi non stanno a guardare televisione, cultura, territorio. Il servizio pubblico verso Matera 2019”. Tra i relatori televisivi, Duilio Giammaria, giornalista di RaiUno, gli attori Domenico Fortunato e Cristiana Capotondi, e l’ad di RaiCom Luigi De Siervo, che tirerà le conclusioni.

Contenuti correlati : Matera Sceenings sassi proiezioni RaiCom cultura televisione convegno fiction
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 02 Ottobre 2008
    Rai: il Tg1 chiede il rispetto degli orari
    Con l’avvio della stagione autunnale, «il Tg1 è costretto a chiedere per l’ennesima volta il rispetto degli orari di messa in onda dei telegiornali di mezza sera e notte».

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy