31 Marzo 2016  10:13

RaiCom, Screenings 2016 a Matera

Elena Rembado
RaiCom, Screenings 2016 a Matera

Il 1° aprile è previsto il convegno “I sassi non stanno a guardare televisione, cultura, territorio. Il servizio pubblico verso Matera 2019”

Apre i battenti oggi a Matera Screenings 2016, l’annuale appuntamento organizzato da RaiCom per presentare ai buyer internazionali le ultime novità della Rai. La manifestazione si concluderà il 2 aprile nella città Capitale Europea della cultura 2019. Oltre alla proiezione delle fiction – da “Luisa Spagnoli” a “La classe degli asini”, sul coraggio di una madre che rivoluzionò la scuola italiana, da “Lea”, storia di una donna che si è ribellata alla mafia, a “Lampedusa” di Marco Pontecorvo, da “Boris Giuliano”, un esempio di servitore dello Stato, a “Montalbano” e “Il giovane Montalbano” – si terrà domani, alle 10 presso Casa Cava, il convegno “I sassi non stanno a guardare televisione, cultura, territorio. Il servizio pubblico verso Matera 2019”. Tra i relatori televisivi, Duilio Giammaria, giornalista di RaiUno, gli attori Domenico Fortunato e Cristiana Capotondi, e l’ad di RaiCom Luigi De Siervo, che tirerà le conclusioni.

Contenuti correlati : Matera Sceenings sassi proiezioni RaiCom cultura televisione convegno fiction

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2013
    Via libera a 12 vicedirettori Rai
    Su proposta del direttore generale Luigi Gubitosi, il cda ha approvato all’unaniminità la nomina dei vicedirettori delle tre reti generaliste Rai, per un totale di dodici.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy