20 Settembre 2017  10:04

Rose d’Or per Stasera a casa Mika

Eliana Corti
Rose d’Or per Stasera a casa Mika

Stasera casa Mika

Lo show di Rai2 vince come miglior programma di entertainment

L’Italia vince ai Rose d’or, il festival internazionale della televisione, grazie a Mika. Stasera casa Mika, prodotto da Ballandi e on air su Rai2, è stato infatti premiato a Berlino (ieri, martedì 19 settembre) come miglior programma Entertainment. Provengono da tutto il mondo gli altri vincitori: è australiano il miglior programma reality&factual (You Can’t Ask That), olandese il miglior programma per ragazzi (Anti Bully Club), norvegese la miglior serie drama (Nobel – Peace at Any Cost), tedesco il miglior tv movie (The Verdict) e francese il miglior programma di realtà virtuale (The Enemy). Dall’Inghilterra arrivano invece i migliori programmi di arte (Young Men), game show (Bigheads), comedy (Fleabag), sit com (Henry IX). Premiati inoltre James Corden come entertainer dell’anno, mentre Angela Lansbury ha ricevuto il Lifetime Achievement Award.

Contenuti correlati : rose d'or ballandi mika rai2
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 01 Ottobre 2013
    Grillo, fuori la politica dalla Rai
    Il dg della Rai Luigi Gubitosi ha ricevuto ieri Beppe Grillo, in delegazione con il presidente della Commissione di Vigilanza Roberto Fico e altri due parlamentari M5S.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy