04 Dicembre 2013  16:53

Sky potenzia l’on demand

TVec
Sky potenzia l’on demand

Tra le novità, la funzione Restart per far ripartire dall’inizio un film già in onda e una nuova release di SkyGo

Nuove funzionalità per MySky Hd e Sky Go: Sky punta a potenziare l’on demand per i suoi abbonati. A partire dal 5 dicembre ed entro Natale, sarà implementato per tutti gli abbonati MySky Hd, Restart, un pulsante blu che consente di far ripartire dall’inizio un film in onda (inizialmente il servizio sarà riservato ai contenuti del pacchetto Sky Cinema). Per utilizzarlo, gli abbonati dovranno collegare il pvr a internet e attivare il servizio (Sky On Demand – Restart) nell’area “Fai da te” di Sky.it. Disponibile anche il nuovo Sky Link, dispositivo che consente di connettere Wireless il My Sky HD, collegandolo al pvr e configurandolo direttamente nelle opzioni dell’Epg. Inoltre, Sky On Demand (oltre 50mln di download) è ora disponibile a tutti gli abbonati, gratuitamente. Entro Natale sarà invece rilasciata anche per i device abilitati con sistema operativo Android (è già fruibile da alcuni giorni per iOs) una nuova release di SkyGo con due novità. La prima è la funzione “consumo ridotto”, per limitare l’utilizzo di banda e il traffico dati in 3G, scegliendo fra le opzioni “Standard”, “Ridotto” (qualità video inferiore) e “Solo Audio” (video escluso). L’opzione “doppio audio” permette invece di scegliere tra lingua originale e italiano per i programmi lineari e on demand. Novità anche per i più piccoli, con il mosaico bambini, attivo a partire dal 16 dicembre, sul canale 600: la schermata interattiva permetterà di vedere con un solo colpo d’occhio i programmi sui 27 canali dell’offerta kids, distinguendo i canali pre-scolari da quelli dedicati ai ragazzi più grandi.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 18 Gennaio 2013
    Donne in tv, il nodo della pubblicità
    Istituire elenchi “rosa” di esperti da chiamare nelle trasmissioni radiotv per fornire commenti su fatti specifici, sulla falsariga di quanto fatto recentemente in Francia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy