15 Giugno 2017  11:46

Tivùsat supera i 3mln di smart card

Eliana Corti
Tivùsat supera i 3mln di smart card

Oltre il 9% delle famiglie italiane utilizza la piattaforma satellitare gratuita

Tivùsat supera il traguardo delle tre milioni di smart card attive: oltre il 9% delle famiglie italiane guarda la tv tramite la tv satellitare gratuita. Lanciata nel 2009, dalla fine dello swich off del segnale analogico a oggi sono state oltre 1.260mila le attivazioni da parte degli utenti e nei primi nove mesi del 2017 la richiesta di attivazioni per ricevere il segnale satellitare risulta in linea con il trend. Attualmente la piattaforma offre l’accesso a oltre 90 canali televisivi tra generalisti, tematici e all news, di cui 30 in Hd, 43 canali radiofonici, una selezione di servizi On Demand e tre canali in 4k (che si accendono in occasione di grandi eventi, come Stanotte a Venezia con Alberto Angela).

Contenuti correlati : tivusat satellite smart card

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 18 Febbraio 2014
    EasyBaby via da Sky
    Si chiude a fine febbraio il contratto tra Sky e EasyBaby, canale visibile in esclusiva al tasto 137 dedicato al mestiere di genitore in tutte le sue sfaccettature.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy