07 Febbraio 2020  15:14

ViacomCbs ripensa il suo svod

Eliana Corti
ViacomCbs ripensa il suo svod

Cbs All Access

Sarebbe allo studio una nuova offerta che combinerà Cbs All Acess e gli asset di Viacom

Cbs All Acess, il servizio on demand lanciato da Cbs prima della fusione con Viacom, potrebbe essere presto ripensato, secondo fonti internazionali. Mentre si avvicina il lancio europeo di Disney+ e quello americano di Peacock, ViacomCbs starebbe pensando di rimodulare la sua offerta, affinché includa, oltre i contenuti Cbs, anche quelli sotto l’egida Viacom, come Pluto Tv, Nickelodeon (che però ha recentemente siglato un accordo di licensing con Netflix), Bet, Mtv, Comedy Central e Paramount Pictures. Non solo, la multinazionale starebbe valutando anche a una versione senza pubblicità del nuovo servizio a un prezzo inferiore ai 10 dollari, che includerebbe anche l’accesso al network cable Showtime. Attualmente, Cbs All Acess è disponibile a un prezzo di 5,99 dollari al mese con pubblicità e 9,99 nella sua versione adv-free. Il servizio, insieme alla versione streaming di Showtime conta attualmente 10mln di abbonati; il gruppo conta di arrivare a quota 25mln nel 2022.

Contenuti correlati : cbs viacomcbs

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Febbraio 2014
    Grecia, Nerit in onda dal 27 aprile
    La nuova emittente radiotelevisiva statale greca Nerit comincerà le trasmissioni insieme ad altre 12 stazioni radio regionali tra due mesi, il prossimo 27 aprile.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy