29 Settembre 2003  00:00

Atari Italia : presenza a Smau con torneo

TIds

Il publisher sarà presente all’edizione 2004 di Smau Ilp, sia presso gli stand di Microsoft, Asustek Computer Inc e Sony, sia organizzando 16 tornei (singoli e a squadre) di Unreal Tournament 2003 (a lato uno screenshot del nuovo Unreal Tournament 2004)

Atari Italia ha confermato la propria presenza all’edizione 2004 di Smau Ilp, la fiera italiana dedicata alle nuove tecnologie che si terrà a Milano dal 2 al 6 ottobre prossimi. L’azienda allestirà diverse postazione per provare il titolo D&D Heroes per Xbox (in uscita ad ottobre) ed Enter the Matrix (sempre per Xbox) presso lo stand di Microsoft, mentre presso lo spazio Asustek verranno allestite postazione da gioco Pc con i titoli Il Tempio del Male Elementare e Unreal Tournament 2003, anticipazione dell’edizione 2004 in uscita il 20 novembre. Atari sarà anche presente presso il padiglione Sony PlayStation Experience con il titolo Kya: Dark Lineage, in arrivo su Ps2 il 20 novembre. Infine, Atari organizzerà 16 tornei, tra competizioni singole e a squadre, di Unreal Tournament 2003, per un totale di circa mille giocatori già iscritti.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 18 Ottobre 2004
    DDE: accordo con Play It per l’Italia
    DDE, distributore fondato a settembre da Pietro Vago, ha concluso un accordo con il publisher inglese Play It che prevede la distribuzione esclusiva...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy