07 Giugno 2010  17:42

Game Informer di giugno: in copertina Gears of War 3

GIsv
Game Informer di giugno: in copertina Gears of War 3

Game Informer di giugno

Mese ricco di speciali con ben tre feature dedicate a serie di grande successo e una novità sorprendente

Mese ricco di speciali con ben tre feature dedicate a serie di grande successo e una novità sorprendente. LittleBigPlanet ha stupito il mondo dei videogame puntando su nuovi concetti di design e sulle doti creative dei giocatori di tutto il mondo. In questo sequel del suo formidabile titolo, Sony sembra voler puntare ancora di più in questa direzione. Marvel vs Capcom 3 conferma quanto di buono si è visto in passato e recupera il mito di una serie amatissima dai fan. New Vegas è prima espansione di Fallout 3 e presenta un mondo ancora più vivo e inquietante dell’originale. La produzione italiana Naughty Bear, pubblicata da Halifax e realizzata da 505 Games, porta la violenza parossistica nel mondo degli orsi di peluche e lo fa con molto stile, rendendo il tutto assolutamente esilarante.
L'intervista del mese è a Michael Gallagher, presidente dell’Entertainment Software Association che riunisce i principali publisher mondiali. Gallagher, responsabile della rinascita della più importante fiera dedicata ai videogame, l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, espone a Game Informer lo stato dell’industria parlando anche dei problemi che si trova ad affrontare in questo difficile momento.
Tra le anteprime da non perdere Halo: Reach, Shaun White Skateboarding, Enslaved: A Western Odissey, Crisys 2, dell’atteso Starcraft II: Wing of Liberty, Ghost Recon: Future Soldier e Green Day Rock Band e molti altri.
Tra le recensioni, Red Dead Redemption è il Gioco del Mese di Game Informer, Lost Planet 2 e Split Second confermano le buone impressioni dell’anteprima, 2010 FIFA World Cup anticipa i Mondiali di calcio mentre Skate 3 fa un altro passo avanti nel genere degli sport estremi. Alan Wake supera le aspettative, ModNation Racers regala grandi emozioni in stile kart su PS3 mentre Monster Hunter Tri sfrutta a fondo le potenzialità della Wii.
News e classifiche esplorano passato, presente e futuro dell’hobby videoludico. L’appuntamento con lo spazio DVD e Blu-Ray presenta le ultime novità in edizione casalinga da non perdere come Alice in Wonderland di Tim Burton in Dvd e Blu-ray, i cofanetti dedicati a Ghost in The Shell e alla quarta serie di Battlestar Galactica, il particolare Moon (diretto dal figlio di David Bowie) e la versione in Blu-ray di Invictus, film diretto da Clint Eastwood che racconta la storia di Nelson Mandela.
Impulse presenta tutti gli ultimi contenuti scaricabili per i migliori titoli in circolazione su Xbox Live, PSN e PC, come l’affascinante Limbo, il divertente Puzzle Quest e l’interessante Rush ‘n Attack: Ex-Patriot.
Gear fa una panoramica sulle ultime novità nel campo degli accessori, delle action figure e di tutto ciò che è legato all’hobby videoludico e alla tecnologia come EyeTV DTT Deluxe Edizione calcio, il nuovo ricevitore per il digitale terrestre da connettere a PC e Mac, il futuristico Scope Watch, il volante Motor Force di Atomic, il ventilatore Fanstand per regolare la temperatura dell’Xbox 360 o la nuova spettacolare action figure da collezione dedicata a Street Fighter.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 06 Luglio 2018
    Ecommerce, conversion rate all’1,6%.
    L’Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano ha presentato una ricerca all’interno del Convegno “eCommerce...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy