22 Febbraio 2021  14:03

Parte la beta di My Social Collection

Matteo Bonassi
Parte la beta di My Social Collection

Sta per nascere una nuova piattaforma social dedicata ai collezionisti appassionati di videogame e non solo, che è anche un’opportunità per il trade

Sta per partire la fase beta del portale My Social Collection, un nuovo social market place dedicato al mondo dei collezionisti di home video, videogiochi ed altri prodotti come dischi, fumetti, action figure, trading cards e tutto quanto ruota intorno alla cultura pop.My Social Collection è studiato per dare agli utenti la possibilità di caricare le proprie collezioni e condividerle con altri appassionati. Sarà inoltre possibile scegliere di mettere in vendita o meno i prodotti della propria collezione e ricevere offerte dagli altri utenti, oppure acquistare prodotti attraverso i siti e-commerce che sceglieranno di essere presenti sulla piattaforma. Il portale consentirà poi di votare online le collezioni migliori, oltre che postare recensioni e video dedicati ai prodotti. Responsabile del progetto My Social Collection è Tomaso Buscema, coadiuvato da un team di professionisti con esperienza decennale nel settore dell’entertainment. Visitando la pagina teaser, http://www.mysocialcollection.com/it, è possibile iscriversi per avere accesso anticipato alla piattaforma e poter essere scelto come beta tester.

Contenuti correlati : My social collection collezionatili videogiochi home video action figure social online sito beta
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 05 Marzo 2004
    Bryo: accordo con Radio 101
    Grazie ad un accordo con Radio 101, il publisher Bryo pubblicizzerà sull’emittente radiofonica il videogioco Northland, disponibile dal 19 marzo, con spot da 20 secondi.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy