e-duesse.it / Riviste / UPTRADE

navigation

UPTRADE

UpTrade giugno/luglio 2018


Sfoglia il player

PROFILO TESTATA:

UpTrade si pone come obiettivo quello di comprendere in anticipo il mercato dell’elettronica di consumo e del bianco, i suoi cambiamenti, come pure quelli dei canali distributivi. In particolare, la rivista punta a offrire spunti concreti per cavalcare il momento di grande cambiamento che la rivoluzione digitale ha imposto. In ogni numero approfondiremo le tematiche di grande attualità dei canali eldom, GD despecializzata e dei siti e-commerce, attraverso inchieste, speciali, interviste ai protagonisti del mercato, novità tecnologiche e di prodotto.

La App di UpTrade è free su

Apple Store

Google Play

TARGET:

Rivenditori indipendenti, buyer, responsabili e settoristi dei punti vendita, aziende produttrici e distributrici di grandi, piccoli elettrodomestici, trattamento aria e dell’elettronica di consumo, grossisti, associazioni, enti e fiere del settore. La rivista viene distribuita in abbonamento postale con mailing selezionata.

PERIODICITA'

Mensile / 9 numeri l’anno (gennaio / febbraio _ giugno/luglio e agosto/settembre sono numeri doppi)

FORMATO

240x325 mm

PRESENZA EVENTI/FIERE

Expocomfort Milano (ogni due anni)

IFA Berlino, Cebit di Hannover, Mobile World Congress a Barcellona, Photoshow a Milano, Milan Games Week

RESPONSABILE DI REDAZIONE

Emanuela Sesta

esesta@e-duesse.it

LA REDAZIONE: uptrade@e-duesse.it

EDITORIALISTI


12 Riviste

Duesse Communication oggi pubblica 12 riviste

8 Magazine

8 testate Business to Business , leader nei seguenti mercati: elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, videogiochi, home video, cinema, giocattoli, tv, animazione, spazio cucina, arredo bagno, prima infanzia e cosmesi e bellezza

4 Mensili

4 importanti mensili rivolti al grande pubblico: Best Movie, Business People, Voilà e You Tech

Certificazione CSST

La maggior parte delle testate hanno la certificazione CSST (Certificazione Stampa Specializzata e Tecnica) ottenuta da una società di revisione per conto dell' Anes (Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata)

Redazioni ad hoc

Ogni testata ha un suo Direttore che coordina un gruppo di redattori specializzati nel settore di riferimento