e-duesse.it / Test / Deltacalor: la linea radiatori

navigation

Deltacalor: la linea radiatori

Deltacalor
Paola Lorusso

Linea iDeas - Le nuove frontiere del calore

I radiatori Deltacalor sono in grado di rispondere alle esigenze d'arredo più complesse.

Deltacalor rivisita il ruolo del radiatore all'interno dell'ambiente, elevandolo dalla sua funzione di semplice fonte di calore a punto di riferimento nell'arredamento, per assicurare comfort e benessere. I prodotti Deltacalor soddisfano infatti le necessità più diverse, coniugando senso estetico ed efficienza funzionale.

Le collezioni dei radiatori Deltacalor danno vita a soluzioni varie e multifunzionali, assecondando i desideri più diversi, partendo dalla necessità universale di valorizzare e creare un ambiente confortevole, caldo e d'intensa fruibilità. Per questo motivo le collezioni proposte avvicinano ogni cliente al design richiesto ma allo stesso tempo lo mettono nelle condizioni di comprenderlo immediatamente e di orientarsi con semplicità nelle soluzioni.

Hegoline

Qualità made in Italy, tecnologie esclusive e design di tendenza per un calore al servizio dell’uomo e delle sue emozioni. I radiatori Deltacalor riscaldano, arredano, completano e donano nuova bellezza agli ambienti. Alto risparmio energetico, grande facilità di installazione, alta qualità sono i plus della gamma termoarredo Deltacalor, una produzione capace di soddisfare e anticipare i bisogni di progettisti, architetti, installatori e consumatori finali.

Una fantastica gamma di radiatori di design verticali progettati per riscaldare qualsiasi abitazione creando un look molto chic. Realizzati con materiali della qualità più alta, arredano e riscaldano ogni tipo di stanza creando un look elegante.

Per Deltacalor riscaldare i tuoi ambienti consiste in un sapiente connubio tra efficienza ed estetica, per offrire i migliori termoarredi di design con qualità e competenza.
Deltacalor ha dato vita ai radiatori rendendoli in grado di donare agli ambienti una nuova valenza estetica e rinnovando il modo di intendere il calore domestico. Scegli il modello di design e la finitura che più si adatta al tuo ambiente.

Deltacalor: la linea radiatori
18/10/2017 12:36