Successivo » 1 2 3
Al via un’inchiesta per verificare posizioni lesive del pluralismo
No alla media company per l’acquisto del pacchetto 2. Al via un nuovo bando
Sky Italia annuncia nuovi investimenti per rafforzare l’offerta sportiva
Con 16 voti a favore e quattro astenuti, l’assemblea dei club del massimo campionato italiano assegna i pacchetti 1 e 3 del bando per 840 milioni di euro a stagione
Sky e Dazn ancora in lizza. Assegnati i diritti per gli Usa
Dazn a caccia di frequenze sul Dtt: verso l’alleanza con Persidera?
Rinviata alla prossima settimana la decisione sui fondi e la media company
L’ex manager Disney e Tik Tok diventa presidente del consiglio di amministrazione della piattaforma
L’ad della media company Maximo Ibarra teme effetti anti-concorrenza
La tlc smentisce la partecipazione alla gara, ma conferma la partnership con Dazn
Il Tribunale di Milano impone il versamento della rata per il precedente campionato
La media company pronta a versare in tre giorni l’anticipo. Intanto la Rai punta ai Mondiali del Qatar
L’assemblea slitta a giovedì. Club incerti su Dazn
Il servizio streaming debutterà il primo dicembre in oltre 200 Paesi
Tra le opzioni, l’Ipo e la Spac - special acquisition company
La piattaforma ridefinisce i vertici in un’ottica di espansione globale. La manager è nominata Chief Customer & Innovation Officer
La piattaforma ottiene i diritti per le prossime tre stagioni a partire dal 2021
L’accordo di esclusiva è valido per le prossime quattro stagioni
Pronto un decreto ingiuntivo contro la media company che non ha ancora versato l’ultima rata dei diritti
Messaggio alle tv: rispettate le scadenze di pagamento
Successivo » 1 2 3