In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle piattaforme
Cresce la visione di contenuti video su tv connesse. Per gli italiani un massimo di 2,3 abbonamenti on demand
Il servizio verrà dismesso a partire dal prossimo 31 agosto
Il colosso del Web non svilupperà più videogiochi, troppo costoso. La piattaforma in streaming rimarrà attiva per terze parti
Il servizio, chiamato TVOD, traccerà il consumo dei titoli acquistati o noleggiati sulle piattaforme on demand
In Europa presenti almeno due abbonamenti per famiglia, negli Usa 4. Nel futuro, sempre più aggregatori e modelli di business ibridi. Il ruolo dei broadcaster tradizionali
L'evento, organizzato da Fandango Club con la partnership di GameStopZing e Tuttosport, sarà principalmente dedicato agli Esport con diverse dirette streaming
Gli operatori streaming dovranno destinare il 5% dei propri ricavi al finanziamento dell’audiovisivo europeo
La console Sony sarà corredata da un media controller dedicato come accessorio
40 artisti provenienti da ogni parte del mondo si sono iruniti sui rispettivi canali social per festeggiare il lancio del gioco
Il sistema dedicato al gaming ospiterà anche servizi di terzi a pagamento, con un modello di business simile a Sky Q e TIM Vision
Il 6% condivide persino l'accesso alle piattaforme retail. L'analisi di Kaspersky
Un nuovo capitolo di Dragon Age, il ritorno di Medal Of Honor e gameplay footage del nuovo Ratchet e Clank per PS5
La piattaforma cambia nome, uniformandosi all'offerta del colosso e-commerce
L'avventura di Ubisoft diventerà un lungometraggio prodotto da Netflix
I dati Sensemaker sulle audience italiane: Netflix e Prime Video protagonisti della nuova tv
Sul mensile l’intervista a Luca Marinelli per The Old Guard e una guida allo streaming per l’estate
Boom in Europa occidentale e Nord America di partnership tra operatori pay tradizionali e Ott
L’associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano ha presentato il primo appuntamento b2b dedicato agli eSport
In autunno si accende la piattaforma streaming del servizio pubblico