Chiudi
navigation

I film in uscita nelle prossime settimane

Il pdf con gli aggiornamenti delle case di distribuzione

Sky diventerĂ  operatore telefonico mobile

Il Ceo Jeremy Darroch conferma il lancio di una nuova offerta

Box office 16 febbraio, 10 giorni senza mamma consolida il primato

Il film di Giovannesi precede Eastwood


Berlinale, vince Synonymes ma c’è gloria per l’Italia

La paranza dei bambini si aggiudica il premio per la miglior sceneggiatura


Valsecchi, Zalone a Natale

L’annuncio del produttore del comico pugliese


Box office 15 febbraio, 10 giorni senza mamma resiste al comando

Il corriere - The Mule rimane al secondo posto


Unic, i festival puntino sui film che escono in sala

L'Unione internazionale dei cinema interviene in merito al film di Netflix, Elisa y Marcela, in gara alla Berlinale


Apple lancia la sfida a Netflix

Aumentano i rumors secondo i quali il prossimo 25 marzo a San Francisco, allo Steve Jobs Theather, l’azienda presenterà un servizio di video streaming (e uno di news)


Apple, tutto pronto per il servizio di video streaming?

Possibile una presentazione il 25 marzo


Nuova responsabile della divisione Franke Kitchen Systems

Si tratta di Barbara Borra, nominata dal cda del Gruppo Franke


Disney annuncia un lancio globale senza precedenti

Per i prodotti ispirati a Star Wars e Frozen 2, in arrivo nei negozi a partire dal 4 ottobre


Marche, 1,2 milioni per l'audiovisivo

Promulgato il bando di validitĂ  biennale


TCG, risultati positivi con qualche sorpresa

Secondo i dati GfK Temax Italia, nel Q4 2018 crescita a doppia cifra per bianco e ped, mentre rallentano le Tlc


Smart home, gli elettrodomestici connessi incidono per il 14% del mercato

Il nostro Paese genera un giro d’affari contenuto in questo settore: 380 milioni di euro, in Europa solo la Spagna fa peggio di noi


On-air il teaser per il Samsung Galaxy Unpacked 2019

Il colosso coreano ha realizzato delle installazioni nelle principali città di tutto il mondo per annunciare l’evento del prossimo 20 febbraio


PubblicitĂ : un 2018 a +0,6% per la Tv

I dati Nielsen sul mercato degli investimenti pubblicitari in Italia. Per il piccolo schermo un dicembre in calo del 2,5%


A ciascuno la sua festa

La case history di Le Bloom nelle parole dell’ideatrice del progetto Cécile Gautier