Chiudi
navigation

I film in uscita nelle prossime settimane

Il pdf con gli aggiornamenti delle case di distribuzione

Sky diventerà operatore telefonico mobile

Il Ceo Jeremy Darroch conferma il lancio di una nuova offerta

Anche Amazon sa ‘perdere’: addio al mercato cinese

Con un comunicato, il pure player rende noto che non opererà più con la piattaforma Amazon.cn


Mediaset approva il bilancio 2018

Approvato il voto maggioritario. Vivendi e Simon Fiduciaria escluse dall'assemblea


Samsung sponsor della Milano Food Week

Una occasione di interazione, condivisione e creazione che vede protagonisti gli elettrodomestici da incasso connessi del brand coerano


Cannes 2019, Almodóvar, Dolan e Malick in gara

Annunciato il programma della selezione ufficiale


Del Brocco: «Bellocchio sa raccontare l’Italia anche all’estero»

L’amministratore delegato di Rai Cinema commenta la partecipazione de Il traditore al Festival di Cannes


Cannes 2019, Bellocchio in concorso

Il regista concorrerà per la Palma d’oro con Il traditore


33,2 milioni di italiani navigano quotidianamente

Secondo i dati Audiweb, relativi al mese di febbraio, dicono che gli utenti online hanno trascorso in media 3 ore e mezza algiorno


Moviemov, il cinema italiano torna a Manila

Il festival si svolgerà dal 23 al 26 aprile


#UNODINOI è la nuova campagna del brand di Mattel

Dal digital all’off-line con il primo torneo nazionale di Uno


Mediaset: sì a una alleanza internazionale

Marina Berlusconi (Fininvest) annuncia un accordo entro la fine dell’anno. Ma senza Vivendi


Box office 17 aprile, vola molto in alto After

Esordio al secondo posto per La llorona. Mercato ancora in sensibile crescita


Attilio Grilloni lascia 3zero2tv

Il manager guiderà il Media Hub di Technogym


Eurofred Italy Spa rassicura sul futuro di Fujitsu Climatizzatori

Il distributore di prodotti per la climatizzazione residenziale e industriale precisa che sarà solo Fujitsu ICT a lasciare l’Italia


Toys Milano 2019: gli appuntamenti da non perdere

Il programma completo dei workshop ed eventi che arricchiranno le due giornate della manifestazione che quest’anno vede la partecipazione di oltre 150 aziende dei settori giocattolo, puericultura, carnevale e party


Le uscite del weekend

Al cinema Ma cosa ci dice il cervello (Vision), Il campione (01), La Llorona (Warner), A spasso con WIllie (Notorious) e Il ragazzo che diventerà re (Fox)