20 Gennaio 2020  12:18

ABKSTONE è il nuovo brand di ABK GROUP

ARIANNA SORBARA
ABKSTONE è il nuovo brand di ABK GROUP

Il debutto ufficiale del marchio coincide con la messa online di un nuovo sito web che promuove l'utilizzo dei nuovi prodotti per l'edilizia, la progettazione e l'arredo

ABKSTONE è il nuovo marchio di ABK GROUP che si presenta ufficialmente al mercato come specialista nella produzione di grandi lastre ceramiche ad elevate prestazioni tecniche. Prodotti innovativi che aprono nuove prospettive per l'edilizia e per il design, accompagnati dalla messa online del nuovo sito abkstone.com, studiato per raccontare tutte le possibili applicazioni della gamma di lastre in gres porcellanato.
Come comunicato dall'azienda, la nascita del brand è "conseguenza diretta degli importanti investimenti operati da ABK GROUP nella realizzazione di un nuovo e rivoluzionario impianto produttivo in grado di elevare l'estetica delle lastre, ormai indistinguibili da pietre e marmi naturali, e allo stesso tempo di migliorarne le performance tecniche, riducendo al minimo le tensioni del materiale ceramico".La ricerca estetica e l'innovazione tecnologica dei prodotti ABKSTONE ampliano la filosofia di "lifestyle" e progettazione coordinata che ABK GROUP aveva già sviluppato all'interno del brand ABK Emozioni in Superficie, firma di primo piano nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato. I "semilavorati" ABKSTONE diventano nuove superfici nelle mani dell'interior designer, in grado di supportare un vero e proprio lavoro di styling, anche in sinergia con le collezioni di piastrelle ABK.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy