21 Ottobre 2020  10:55

Le nuove uscite della settimana

Valentina Torlaschi
Le nuove uscite della settimana

Dal teen-movie tutto italiano Sul più bello all’opera prima rivelazione di Pietro Castellitto I predatori passando per la commedia indie Palm Springs, ecco i film che escono al cinema tra oggi e domani

Sono all’insegna dei giovani molte delle nuove uscite di questa settimana. Da oggi approda in 400 cinema, dopo l’anteprima ad Alice nelle città, il teen-movie tutto italiano Sul più bello (Eagle): diretto da Alice Filippi, con Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio come protagonisti, è la storia d’amore tra una ragazzina solare eppure malata e il bello-impossibile della città. L’opera prima del giovane Pietro Castellitto intitolata I predatori è invece la proposta di 01 Distribution: visibile su 330 schermi, questa commedia irriverente racconta dell’incontro-scontro tra due famiglie di estrazione sociale opposta. E due giovani scanzonati sono anche i protagonisti di Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani: la commedia- rivelazione dell’ultimo Sundance Film Festival viene distribuita da I Wonder in 240 sale. A completare il ventaglio dell’offerta, Palazzo di Giustizia (Cinecittà-Luce; in 30 sale), affresco vivissimo di una giornata in tribunale, e il documentario sull’attuale Presidente degli Stati Uniti UNFIT. La psicologia di Donald Trump (Wanted).

Dopo l'anteprima come film di chiusura alla Festa del cinema di Roma, sabato 24 aprile arriverà nelle sale anche la dramedy di Francesco Bruni Cosa sarà che Vision distribuisce in 300 sale.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy