22 Novembre 2016  11:12

Nuovi ingressi nella squadra manageriale di Irinox

Elena Rembado
Nuovi ingressi nella squadra manageriale di Irinox

Il fatturato dell’azienda è passato in quattro anni da 30 a 50 milioni di euro

In vista del piano industriale dei prossimi anni, che prevede una crescita sia in Italia che all’estero, Irinox annuncia l’ingresso di tre nuovi manager, che affiancheranno il direttore generale Renzo De Nardi e avranno il compito di sviluppare il business dell’azienda trevigiana, specializzata in tecnologie innovative per la ristorazione e la cucina.

Mauro Sartena è il nuovo responsabile amministrazione e finanza; Cristina Pitussi è responsabile risorse umane; Diego Rocco è corporate controller.

Nel 2016 la società ha potenziato il proprio organico con 34 nuovi inserimenti e le risorse impiegate, ad oggi, sono 252. “L’inserimento di questi nuovi profili rientra nella strategia dell’azienda di consolidare la struttura manageriale, al fine di rendersi sempre più competitivi e performanti nei mercati”, ha dichiarato Katia Da Ros, amministratore delegato e vicepresidente di Irinox. “L’ultimo quadriennio ha visto il fatturato passare da 30 milioni di euro ai previsti 50 milioni di chiusura dell’anno in corso”.

 

 

Contenuti correlati : amministrazione e finanza corporate controller Irinox manager piano industriale fatturato tecnologie ristorazione cucina risorse umane
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy