30 Marzo 2020  12:56

Visto per voi: ORDINE di Fabita

ARIANNA SORBARA
Visto per voi: ORDINE di Fabita

L'azienda ha lavorato sul concetto di flessibilità in cucina

Fabita presenta Ordine, un elemento innovativo per cucinare formato da due piastre a induzione appese per lasciare libero il piano cucina: quando serve è possibile prenderne una o entrambe e appoggiarle sul piano, per poi riporle nuovamente a muro una volta terminato l’utilizzo. Le zone di cottura indipendenti l'una dall'altra permettono di utilizzare in contemporanea due pentole anche di grandi dimensioni (mentre con i fuochi convenzionali la distanza tra le zone risulta molto vincolante). Ordine è disponibile in versione a parete oppure in configurazione a isola grazie alla base di appoggio, nei colori Nero e Cromo, Bianco e Cromo, Legno e Ramato.

I plus di OrdineGrazie alla linea essenziale e alle dimensioni compatte, Ordine si presta all’inserimento in contesti trasversali come coworking e uffici smart, cohousing o specifici complessi immobiliari per le aree metropolitane, ostelli, B&B e case vacanze o altre destinazioni legate alle esigenze e le abitudini della contemporaneità nomade, condivisa e collettiva. Un prodotto funzionale grazie ai contenuti tecnologici, attento al design in tutti i suoi aspetti (forma, colore, dettagli, materiali): Ordine rappresenta una soluzione salvaspazio altamente flessibile che per la sua connotazione freestandig può facilmente migrare tra gli ambienti anche nel caso di riconfigurazioni di spazi e arredi, cambiamenti del layout interno, ecc.

variante-A-CMYK_LEGNO
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 28 Aprile 2020
    Il design che non si arrende
    Mentre chiudiamo questo numero, il decreto in vigore impone il lockdown fino al prossimo 3 maggio.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 29 Maggio 2019
    La metamorfosi di Elica
    Il gruppo di Fabriano (An) cambia pelle, e lo fa in grande stile. Oggi a Milano ha presentato alla stampa la nuova strategia di posizionamento

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy