navigation

Famosa festeggia la prima volta in tv di Piny e Mutant Busters

Una serata evento presso la Terrazza Martini a Milano. Così l’azienda spagnola ha celebrato il debutto su Frisbee e K2 delle due nuovissime serie animate loro dedicate

A Milano sono di scena i Licensing Seminars

L'appuntamento per mercoledì 28 novembre presso la sede PwC. Il programma completo


In distribuzione il catalogo Vedes Natale 2018

Ce ne parla Adriana Crupi, responsabile mercato Italia


Business People celebra i 90 anni di Topolino

A novembre sul mensile di Duesse Communication un ampio speciale ripercorre la storia di Mickey Mouse, del suo geniale inventore e della Walt Disney Company


Sequestrati oltre 78mila prodotti pericolosi

A intervenire sono stati il Comando Provinciale di Perugia e i Finanzieri della Compagnia di Foligno


Arriva la serie Cry Babies Magic Tears

Ce ne parla Luca Di Puorto, Marketing Manager di IMC Toys


Goliath sceglie Mac Due per l’Italia

Le dichiarazioni dei manager delle due aziende


Campagna natalizia per Lisciani Giochi

Spot Tv sulle linee Dodo e Luna, I Robot delle Emozioni, Crazy science…and Funny e “I'm a Genius Science”, oltre che iniziative social con coinvolgimento di influencer a target mamme e bambini


Disney Store, l’annuale campagna charity

Solo sui social con l’hashtag #condividilamagiacontopolino si può donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-A-Wish Italia Onlus


Stop al bonus bebè?

La nuova Legge di Bilancio non prevede il rinnovo del sostegno per i nuovi nascituri, ma il Ministro per la Famiglia e le DisabilitĂ  assicura una emendamento governativo ad hoc


Gino Sorbillo firma la prima pizza ispirata a Barbie

Il pizzaiolo è il nuovo ambasciatore per il Dream Gap Project del marchio Mattel


In distribuzione Babyworld Ottobre

In copertina l’intervista a Valeria Penuti, Country Manager Italia di BeSafe. All’interno il reportage da Kind und Jugend 2016

In distribuzione Toy Store Ottobre

In copertina l’high season e le sfide del nuovo anno di Mattel Italy nelle parole del direttore vendite Dimitris Elaiotrivaris. All’interno il primo bilancio del 2016 e le previsioni del Normal Trade sul Natale