navigation

Famosa festeggia la prima volta in tv di Piny e Mutant Busters

Una serata evento presso la Terrazza Martini a Milano. Così l’azienda spagnola ha celebrato il debutto su Frisbee e K2 delle due nuovissime serie animate loro dedicate

Barbie e Hot Wheels a Pitti Immagine Bimbo

Nello spazio Nice Licensing dell’86esima edizione della kermesse presenti i marchi gestiti da Mattel e Victoria Licensing & Marketing


Annunciato Nintendo Labo

 

Una nuova linea di esperienze interattive basate sulla console Switch


Nei Mondadori Store arriva l’assistente digitale

MyStore è un totem multitouch, che da suggerimenti su misura ai clienti su acquisti e regali, attraverso un sofisticato sistema di analytics


Boost Group estende il business all’Europa meridionale

Marcello Leonardi è il nuovo Sales Director Collectibles Southern Europe di Boost Group


A Milano due kit di benvenuto per i nuovi nati

Torna il pacco dono per i neogenitori. Al via anche “Benvenuti nella casa del sorriso”. Gli assessori Cocco e Majorino: “Un gesto di attenzione per le nuove famiglie milanesi”


Lego partnership con Tencent

L’accordo con il colosso cinese di WeChat mira a sviluppare contenuti e piattaforme digitali per i bambini, con un'attenzione particolare alla creazione di ambienti sicuri


Ancora sequestri nel Giocattolo

Questa volta l’operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle di Sarroch e Sanluri, in provincia di Cagliari


Crescono gli associati Beberoyal

Un'insegna pugliese e una veneta i nuovi ingressi


«È importante creare linee dedicate all’out of season»

Ce ne parla Raffaele D’Angelo, Marketing & Product Engineering Director Toys Chicco


Riorganizzazione per il gruppo di Enrico Preziosi

Un nuovo ordine per la società dei giocattoli


In distribuzione Babyworld Ottobre

In copertina l’intervista a Valeria Penuti, Country Manager Italia di BeSafe. All’interno il reportage da Kind und Jugend 2016

In distribuzione Toy Store Ottobre

In copertina l’high season e le sfide del nuovo anno di Mattel Italy nelle parole del direttore vendite Dimitris Elaiotrivaris. All’interno il primo bilancio del 2016 e le previsioni del Normal Trade sul Natale