09 Gennaio 2020  17:07

Award Beberoyal 2019: i vincitori

Wajda Oddino
Award Beberoyal 2019: i vincitori

Assegnati i riconoscimenti alle aziende partner del Consorzio, per aver progettato prodotti innovativi, di qualità e con un design moderno e funzionale

Ogni anno il Consorzio Beberoyal premia i migliori prodotti per l'infanzia, che si sono distinti in termini di innovazione, design e qualità. Obiettivo: un giusto riconoscimento di stima per i Partner e i loro prodotti più apprezzati, ma anche un modo per sostenere associazioni benefiche che, attraverso queste donazioni, possono creare qualcosa di altrettanto meritevole per diffondere il bene. Partner e prodotti vengono premiati infatti con una targa di riconoscimento e una generosa donazione a un ente benefico, eseguita a nome dei Partner, che per il 2019 è stata effettuata alla A.B.I.O, Associazione Bambino in ospedale, che opera presso l'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. La consegna dei premi è avvenuta durante le presentazioni del Piano Marketing 2020, a cura di Raffaele Romanò, Presidente di Beberoyal e neo presidente dell'Associazione territoriale Confcommercio di Seveso.

I vincitori degli AWARD 2019: INGLESINA per QUID, FIOCCHI DI RISO, CYBEX per CYBEX e-PRIAM, BÉBÉ CONFORT per KORE PRO I-Size, MAM per il prodotto MAM AIR.

Contenuti correlati : Consorzio Beberoyal Raffaele Romanò
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy