23 Gennaio 2020  14:57

Amazon Prime Video: arrivano Ferro, Verdone e Cracco

Eliana Corti
Amazon Prime Video: arrivano Ferro, Verdone e Cracco

Da sinistra: Dante Sollazzo, Francesco Lauber, Nicole Morganti, Fabrizio Ievolella, Carlo Cracco, James Farrell, Jennifer Salke, Carlo Verdone, Aurelio De Laurentiis, Luigi De Laurentiis, Georgia Brown, Andrea Di Stefano, Lorenzo Mieli. (Credits: Amazon Prime Video)

Annunciati i nuovi Amazon Original italiani. In calendario anche la fiction Bang Bang Baby

Primi passi decisi nella produzione made in Italy per Prime Video: a Roma, nella cornice dell’evento Prime Video presents, sono stati presentati i nuovi Amazon Original italiani, che vanno ad affiancare il già annunciato Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, in catalogo dal 13 marzo, produce Endemol Shine Italy. Carlo Verdone sarà protagonista di Vita da Carlo, serie comedy in 10 episodi in cui l’attore e regista interpreterà se stesso in una versione romanzata. La serie è già in lavorazione, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. A giugno arriverà Ferro, documentario su Tiziano Ferro prodotto da Banijay Italia e sempre quest’anno arriverà il travelog culinario con Carlo Cracco Dinner Club, un viaggio con sei famosi attori e comici italiani alla scoperta dell’arte culinaria esotica (produce Banijay Italia). The Apartment, infine, produce la prima serie fiction italiana Amazon Original, il crime Bang Bang Baby, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi. La storia, creata da Andrea Di Stefano, ha per protagonista un’adolescente che diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa.

 

Contenuti correlati : the apartment prime video amazon banijay endemolshine
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy