e-duesse.it / Riviste / YOU TECH

navigation

YOU TECH


Ogni numero ospita un personaggio famoso che racconta il suo rapporto con la tecnologia; esempio concreto di come la vita si fa sempre più tecnologica.
Seguono rubriche che svelano come funzionano determinati prodotti; quanta tecnologia si nasconde in oggetti a prima vista non-tech; quale tecnologia
c’era ieri e quale ci aspetta domani; approfondimenti su appuntamenti o eventi tech e su tecnologie o innovazioni; senza tralasciare l’anima hi-tech del mondo
dei motori, gli oggetti più glamour e quelli più pazzi, quelli più green e quelli per i più piccoli.
Ma You Tech è anche arricchito da panoramiche sulle ultime App, sui game (per iPad, console e computer), Blu-ray & video in HD, libri, fumetti e musica digitale in uscita.

You Tech è una rivista multimediale gratuita che offre una lettura “giocosa” a base di foto, clic e video da “sfogliare” proprio su tablet e smartphone.

E' rivolta a tutti gli appassionati di tutto ciò che è tecnologia e innovazione è realizzata sfruttando tutte le potenzialità delle piattaforme digitali (Target 25-45 anni) declinandole in un linguaggio e una forma vicine al grande pubblico per affascinarlo e ingaggiarlo sui temi della multimedialità.

CARATTERISTICHE
periodicità

  • mensile, 9 numeri l’anno

uscita

  • prima settimana del mese di copertina

tipologia

  • free

Scaricate qui YouTech Magazine:
iOS - Scarica qui
Android - Scarica qui


You Tech n. Giugno 2019

12 Riviste

Duesse Communication oggi pubblica 12 riviste

8 Magazine

8 testate Business to Business , leader nei seguenti mercati: elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, videogiochi, home video, cinema, giocattoli, tv, animazione, spazio cucina, arredo bagno, prima infanzia e cosmesi e bellezza

4 Mensili

4 importanti mensili rivolti al grande pubblico: Best Movie, Business People, Voilà e You Tech

Certificazione CSST

La maggior parte delle testate hanno la certificazione CSST (Certificazione Stampa Specializzata e Tecnica) ottenuta da una società di revisione per conto dell' Anes (Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata)

Redazioni ad hoc

Ogni testata ha un suo Direttore che coordina un gruppo di redattori specializzati nel settore di riferimento