e-duesse.it / speciali di sezione / Le photogallery del Giocattolo / Disney apre ad Arese uno store interattivo

navigation

Disney apre ad Arese uno store interattivo

Disney apre ad Arese uno store interattivo

Un artista Disney sarà a disposizione dei piccoli visitatori per disegnare i loro personaggi preferiti. La photogallery

Disney ha scelto di essere presente nel nuovissimo centro commerciale “Il Centro” di Arese con uno Store interattivo che applica il concept high-tech - già sperimentato con successo anche in Italia, ad esempio, con il punto vendita di Corso Vittorio Emanuele a Milano- all’obiettivo di regalare un’esperienza emozionante, coinvolgente e da ricordare. A partire dallo Sky Line Disney. Sulle pareti perimetrali dello store campeggia, infatti, un bellissimo murales che raffigura alcuni personaggi cult - Cenerentola, Wall-E, Lilli e il Vagabondo, Rapunzel e Anna ed Elsa - mentre passano idealmente in volo tra alcuni monumenti e luoghi simbolo della città di Milano, come il Duomo, il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace o la Fontana delle Quattro Stagioni.

A guidare alla scoperta del negozio sono alcuni magici Alberi Blu che sfidano i piccoli a scoprire i personaggi Disney nascosti tra le foglie.

Ogni giorno l’apertura sarà scandita dalla Cerimonia di Apertura in cui un piccolo ospite verrà scelto per girare la chiave nella Serratura dell’Immaginazione e dare ufficialmente il via all’attività del negozio. In cambio riceverà come regalo esclusivo una replica in scala della Chiave dell’Immaginazione.

Tra le attrattive, la più forte è il Disney Store Theatre dotato di mega schermo che offre la possibilità di scegliere tra più di 100 clip. Ospiterà ogni giorno anche numerosi eventi gratuiti, tra cui lezioni di disegno, racconti dal vivo, quiz sui personaggi Disney e un vero e proprio show, dove i bambini potranno imparare a cantare e ballare proprio come i loro beniamini. In particolare per il primo weekend di apertura - sabato 16 e domenica 17 aprile – sono state annunciate novità imperdibili per celebrare l’uscita del DVD di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Molto vasto l’assortimento proposto dallo store che è articolato su una superficie di vendita di circa 280 mq e, oltre ai classici personaggi Disney e alle Principesse propone anche numerosi prodotti esclusivi, tra cui le ultime novità dedicate ai grandi successi cinematografici del momento, dal divertente regno animale di Zootropolis alle galassie di Star Wars e del mondo Marvel.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.