e-duesse.it / speciali di sezione / Le photogallery del Giocattolo / Gli eventi? Un’ottima pubblicità

navigation

Gli eventi? Un’ottima pubblicità

Gli eventi? Un’ottima pubblicità

La parola a Paola Ferrando e Francesco Lertora, titolare e responsabile dell’insegna La Bacchetta Magica di Chiavari (Genova)

Toy Store ha incontrato alcuni operatori del Normal Trade per capire come stiano approcciando il concetto di shopping experience. Ecco l’opinione di Paola Ferrando e Francesco Lertora, titolare e responsabile dell’insegna La Bacchetta Magica di Chiavari (Genova). «Oltre alla vendita assistita, a portare in negozio anche i clienti più tecnologici sono la possibilità di scegliere in maniera autonoma, di stabilire un contatto (anche umano) con il venditore e la disponibilità del negoziante a tenere da parte l'articolo scelto o a cambiare un eventuale doppione. A questi servizi affianchiamo iniziative promozionali (sconti, cataloghi, la "settimana del") e attività in store in collaborazione con le aziende e non. Sono molto apprezzati i "sabati a tema” che per noi sono una buona forma di pubblicità e a un costo piuttosto contenuto. Li organizziamo tutto l’anno. Nel periodo invernale si svolgono in negozio e in estate presso un parco giochi all'aperto con cui collaboriamo o presso stabilimenti balneari».

3
4
320a
320b
5

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.